Casting: Mike O'Malley di Glee in una comedy di NBC
Uno degli attori più amati dai fan di Glee, Mike O'Malley, ha raggiunto NBC, per la quale interpreterà un ruolo da co-protagonista nella comedy di Mike Sikowitz Welcome to the Family. Il progetto ruota attorno alla convivenza tra due famiglie culturalmente diverse - una bianca e l'altra latina - legate dalla frettolosa relazione tra i ...
Uno degli attori più amati dai fan di Glee, Mike O’Malley, ha raggiunto NBC, per la quale interpreterà un ruolo da co-protagonista nella comedy di Mike Sikowitz Welcome to the Family. Il progetto ruota attorno alla convivenza tra due famiglie culturalmente diverse - una bianca e l’altra latina - legate dalla frettolosa relazione tra i loro figli. O’Malley vestirà i panni di Dan, un ortodontista affabile e affascinante il quale non sa come gestire la notizia che la figlia diciottenne è rimasta incinta, sebbene sia solleticato dall’idea che lei possa lasciare presto il nido.
Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:
Jake Lacy (Better With You) sarà il figlio gay di The McCarthys, la comedy su una famiglia disfunzionale di cui CBS ha ordinato a Brian Gallivan e Will Gluck il pilota. Ronny, il personaggio di Lacy, è un ragazzo intelligente, nevrotico e simpatico il quale non ha avuto problemi quando è uscito allo scoperto con i suoi familiari, non più di quanti ne sta avendo ora dopo la decisione di trascorrere meno tempo con loro.
La star di The Shield CCH Pounder reciterà nell’episodio pilota di The Advocates, il legal drama che l’ideatore di The Mentalist Bruno Heller sta scrivendo e producendo per CBS. Al centro della storia un’avvocatessa e un ex detenuto i quali fanno squadra come “difensori del giusto”, a qualsiasi costo, anche spingersi ai limiti della legge. Pounder sarà il capo della Victims Advocate, l’agenzia presso la quale lavora la protagonista.
Believe, la nuova serie che J.J. Abrams sta producendo per NBC, ha trovato il volto di uno dei due protagonisti. L’attore di Grey’s Anatomy Jake McLaughlin interpreterà l’uomo uscito di prigione per aiutare una giovane donna con un grande potere a difendersi dalle entità malvagie che intendono impossessarsene.
Madeline Carroll sarà il volto principale di Blink, il drama in sviluppo a The CW incentrato sui conflitti all’intero di una famiglia il cui patriarca è finito in coma dopo un incidente d’auto. La particolarità di questa terribile situazione è che l’uomo, pur non riuscendo a muoversi e parlare, vede e sente ciò che gli succede attorno. Carroll, vista nel film I Pinguini di Mister Popper, interpreterà Ari, un’adolescente angosciata, in pena per le condizioni del padre.
Stephen Guarino, l’eccentrico amico gay dei ragazzi di Happy Endings, sarà uno degli altri protagonisti di The Gates, la comedy di NBC incentrata sulle dinamiche attorno agli studenti di una scuola elementare. Ingaggiato in un primo momento come guest star del pilota, Guarino interpreterà regolarmente Brett, un papà gay inserito molto bene nel consiglio genitori-insegnanti.
Gli attori australiani Daniel Henshall e Meegan Warner si sono uniti al cast del potenziale nuovo drama di AMC Turn, scritto e prodotto dall’ideatore di Nikita Craig Silverstein basandosi sul libro di Alexander Rose Washington’s Spies: The Story of America’s First Spy Ring. Ambientata nell’estate del 1778, la serie racconta la storia del contadino Abe Woodhull, il quale si unisce agli amici d’infanzia per formare il Culper Ring, un improbabile gruppo di spie che si prodiga per l’indipendenza dell’America. Henshall interpreterà Caleb Brewster, un ex baleniere ansioso di combattere contro l’oppressione britannica. Warner sarà invece Mary Woodhull, una madre la quale non vuole vedere suo figlio diventare un soldato.