News Serie TV

Casting: Liam McIntyre sarà un angelo custode in Unveiled

1

Nuovi ingressi anche nei cast di Life in Pieces, Quantico e Scream Queens.

Casting: Liam McIntyre sarà un angelo custode in Unveiled

Svestiti i panni di Spartacus, Liam McIntyre indossa quelli dell'angelo custode. L'attore ha firmato con NBC per un ruolo da co-protagonista nel pilota di Unveiled, drama fantasy di Roma Downey (Il tocco di un angelo) incentrato su un gruppo di angeli custodi imperfetti la cui missione è intervenire nelle vite di coloro i quali stanno attraversando momenti di crisi per ridare loro la fiducia e, spesso, salvargli la vita. Michael Hunter, il personaggio di McIntyre, è un ribelle e combattivo angelo custode la cui lunga esperienza con la sofferenza umana ha reso il suo approccio con i mortali duro e brutalmente onesto. Influenzato dal fratello Lucas, un angelo caduto, a volte Michael crede che le loro siano cause perse.

Per quanto riguarda i restanti casting annunciati nel corso delle ultime ore:

Il veterano dello schermo James Brolin ha ottenuto un ruolo nella potenziale comedy di CBS Life in Pieces. Il progetto si concentra su una famiglia e le storie dei suoi diversi membri. Brolin interpreterà il patriarca, John Short, che sta facendo i conti con una crisi esistenziale mentre si avvicina al suo 70° compleanno. L'attore raggiunge Dianne Wiest, ingaggiata pochi giorni fa per il ruolo della moglie di John, e gli altri membri del cast Thomas Sadoski (The Newsroom), Zoe Lister Jones (I miei peggiori amici), Betsy Brandt (Breaking Bad) e Colin Hanks (Fargo).

L'attore e cantante Diego Boneta (90210) e Glen Powell (I mercenari 3) si sono uniti al cast della prossima comedy horror antologica della FOX Scream Queens, la cui prima stagione sarà ambientata in un campus universitario scosso da alcuni brutali omicidi. Entrambi interpreteranno un ruolo regolare. Boneta sarà il protagonista maschile, un ragazzo secchione ma affascinante, mentre Powell vestirà i panni di uno studente popolare circondato dalle ragazze più sexy del campus.

ABC ha affidato a una vecchia conoscenza di Desperate Housewives, Dougray Scott, e Aunjanue Ellis (NCIS: Los Angeles) un ruolo nel pilota di Quantico. Il drama segue un gruppo eterogeneo di reclude dell'FBI accomunato da terribile segreto: sono una cellula terroristica dormiente, determinata a far vivere all'America un nuovo 11 settembre. Scott interpreterà l'agente speciale Liam O'Connor, uno degli uomini di Quantico che lavora con i nuovi allievi. Ellis sarà invece Miranda, la direttrice della base, la quale sovrintende alla formazione delle reclute.

Merrin Dungey (C'era una volta) reciterà in 48 Hours 'Til Monday, la comedy di Charlie Grandy (The Mindy Project) il cui pilota è in produzione alla FOX. La serie racconta i tentativi disperati di un marito e padre (Rob Riggle) di evitare che ogni fine settimana insieme con la sua famiglia si trasformi in un giro all'Inferno. Dungey interpreterà Candace, un'amica di famiglia la quale ha trovato il modo di conciliare il suo lavoro part-time come avvocato con le mille sfide che, in qualità di madre di tre bambini, la attendono ogni giorno. I produttori hanno ingaggiato anche la giovane attrice Kyla Kenedy (The Walking Dead) per il ruolo di uno dei figli del protagonista.

FOX ha scelto anche James Earl (Ground Floor) per il ruolo di Barry, il coinquilino di Cooper Barrett, nel pilota della comedy Cooper Barrett's Guide to Surviving Life. La serie si propone come una celebrazione degli errori e delle disavventure che molte persone commettono e vivono dopo il college, prima di sistemarsi.

L'ex avanti dei Tulsa Hurricane Blondy Baruti sarà uno dei due protagonisti della potenziale comedy senza titolo di ABC ambientata nel mondo dell'NBA. Il progetto esplora l'amicizia improbabile tra Mo (Baruti), una giovane promessa che non sa parlare inglese ed è sopraffatta dallo sfarzo e dal glamour che circonda i giocatori dell'NBA, e Jason (Skylar Astin), il suo interprete, che non capisce nulla di basket. Al cast si è unita anche Laura Steinel con il ruolo di Marty, l'assistente allenatore della squadra di Mo.

La sitcom sulla famiglia che Suzanne Martin (Hot in Cleveland) ha creato per NBC ha affidato un ruolo al veterano Stacy Keach (Prison Break), prossimamente anche nella seconda stagione di Full Circle. Il progetto senza titolo si concentra su due genitori la cui sindrome del nido vuoto si ritorce contro di loro quando le due figlie adulte decidono di tornare a casa. Keach sarà il loro papà, un ex militare.

L'esordiente Brooke Ishibashi ha ottenuto uno dei ruoli principali nel pilota di People Are Talking, la comedy di DJ Nash (Incinta per caso) per NBC incentrata sul sesso, la razza e tutti quegli altri argomenti di cui i genitori vietano ai propri figli di proferire parola. Ishibashi interpreterà la metà di una delle coppie, una moglie la quale pensa di aver trovato un equilibrio tra il suo ruolo di madre amorevole e quello di avvocato duro come un chiodo.

Margot Bingham (Boardwalk Empire) interpreterà uno dei ruoli femminili principali nel pilota di Flesh and Blood, il drama che Jenna Bans (Scandal) ha creato per ABC. La storia ha inizio quando il figlio di un politico locale, che si presumeva fosse morto dopo la sua scomparsa più di un decennio prima, torna inaspettatamente a casa, creando scompiglio e sospetto nella sua famiglia e nella comunità. Bingham interpreterà Nina, un sergente del Dipartimento di Polizia di Red Pines, nella California del Nord, molto apprezzata nel dipartimento ma poco popolare tra i colleghi.

Dopo i ruoli in Orange Is the New Black e Jane the Virgin, Diane Guerrero ha firmato con CBS per affiancare Charlie McDermott (The Middle) nel nuovo pilota della comedy Super Clyde. Quest'ultimo veste i panni di un mite e umile operaio di un fast food il quale trova una vocazione fuori dal comune: essere un supereroe. Guerrero sarà Maddy, l'amica molto carina, intelligente e ambiziosa di Clyde.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming