News Serie TV

Casting 9: George Lopez protagonista di una sitcom

George Lopez sta tornando al genere sitcom. Dopo aver recitato da protagonista in George Lopez della ABC, durata sei stagioni, il celebre attore, conduttore e comico californiano ha firmato con lo studio di produzione Lionsgate per lo sviluppo di una potenziale nuova sitcom incentrata su una famiglia latina. Lopez interpreterà uno dei ...

Casting 9: George Lopez protagonista di una sitcom

George Lopez sta tornando al genere sitcom. Dopo aver recitato da protagonista in George Lopez della ABC, durata sei stagioni, il celebre attore, conduttore e comico californiano ha firmato con lo studio di produzione Lionsgate per lo sviluppo di una potenziale nuova sitcom incentrata su una famiglia latina. Lopez interpreterà uno dei ruoli principali, scriverà la sceneggiatura del pilota e ne sarà il produttore esecutivo insieme con il suo manager, Michael Rotenberg.

Buone notizie anche per Jeananne Goossen. L’attrice di Alcatraz ha firmato nuovamente con FOX per un ruolo nel pilota del crime drama senza titolo con Kevin Bacon e James Purefoy. Scritto da Kevin Williamson, il progetto si presenta come un thriller incentrato sulla battaglia tra un diabolico serial killer (Purefoy) e l’ex profiler del FBI (Bacon) che gli sta dando la caccia. Goossen interpreterà Jennifer Mason, una volitiva agente che collabora con Hardy nella ricerca di Carroll.

FOX ha assunto inoltre Jamie Chung per un ruolo in The Asset, lo spy drama con Ali Larter nei panni di una talentuosa fotoreporter con un’identità segreta come operativo della CIA. L’attrice vestirà i panni di un esperto poligrafo che metterà a dura prova il temperamento della protagonista.

Charlotte Newhouse ha firmato invece con ABC per un ruolo nel pilota di Prairie Dogs, comedy ideata dal duo di That '70s Show Jackie e Jeff Filgo. La serie ruota attorno a Neil (Kal Penn), impiegato di una delle aziende più cool del mondo, il quale subisce un furto d’identità e scopre che il ladro si è creato con essa una vita migliore della sua, motivo per il quale decide di affiancarlo per imparare da lui. Newhouse interpreterà una collega di Neil, descritta come una donna coraggiosa, vivace e avventurosa.

La star di Sex and the City David Eigenberg sarà nel cast di Chicago Fire della NBC. La serie narrerà le gesta degli uomini e delle donne del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Chicago. Eigenberg sarà uno di loro, un pompiere della vecchia scuola che ha perso la casa e ora è costretto a trasferirsi dai suoceri.

Jake Lacy di Better With You sarà invece il terzo fratello nella comedy della FOX The Goodwin Games, ideata dagli sceneggiatori di How I Met Your Mother Carter Bays, Craig Thomas e Chris Harris. Il progetto ruota attorno a tre fratelli (Lacy, Becki Newton e Scott Foley), i quali scoprono che l’unico modo per ereditare le fortune del padre, recentemente scomparso, è trascorrere del tempo insieme.

Il vincitore dell’Oscar F. Murray Abraham (Amadeus) si è unito al cast dell’adattamento de La Bella e la Bestia della ABC, intitolato Beauty and the Beast. La serie riscriverà la celebre storia tra Belle e la Bestia, mostrandoci Grace, una bellissima principessa, intraprendere una relazione improbabile con una misteriosa creatura di nome Shiro, una guardia del corpo. Abraham sarà il cancelliere dell’imperatore Dorian, un uomo saggio e fidato.

L’attrice di The Killing Katie Findlay ed Ellen Wong affiancheranno AnnaSophia Robb in The Carrie Diaries della CW. Wong interpreterà Jill Thompson, la migliore amica al liceo di Carrie (Robb), una ragazza pragmatica, brillante e molto fedele. Findlay sarà invece Maggie Landers, una vecchia amica della protagonista, figlia del capo della polizia, molto insicura sul suo futuro.

Addison Timlin si è unita al cast di Zero Hour della ABC. Il progetto ci mostrerà l’editore di una rivista per scettici alle prese con la cospirazione più sorprendente nella storia del genere umano. Timlin interpreterà un membro del suo staff.

Sembre ABC ha affidato a Dustin Ybarra un ruolo nell’episodio pilota di Only Fools & Horses, sitcom basata su un format britannico. L’attore affiancherà John Leguizamo nei panni di due fratelli - Del e Rodney - i quali cercano di sbarcare il lunario coinvolgendo il nonno in alcune invenzioni oscene e moralmente discutibili.

Caitlin Fitzgerald reciterà nel pilota di Masters of Sex della rete via cavo Showtime. L’attrice interpreterà il terzo incomodo nella relazione tra William Masters (Michael Sheen) e Virginia Johnson (Lizzy Caplan), due pionieri della sessuologia. Scritta da Michelle Ashford, la serie si basa sul libro di successo di Thomas Maier.

L’attore britannico Barry Sloane ha ottenuto il ruolo maschile principale nel drama della ABC Gotham, scritto da Michael Green e diretto da Francis Lawrence. Il progetto ruota attorno ad Annie Travers, un’agente di polizia che, mentre cerca di risolvere un caso apparentemente senza riposte, scopre l’esistenza di un mondo magico nei meandri di New York City. Sloane interpreterà Boyo, un detective del mondo magico, nuovo partner di Annie.

Infine, Matt Jones (Breaking Bad) ha firmato con FOX per un ruolo nell’episodio pilota di Rebounding. Scritto da Joe Port e Joe Wiseman, il progetto si presenta come una comedy incentrata su un ragazzo che cerca di riprendersi dalla morte della fidanzata facendosi aiutare dagli amici con i quali gioca a basket, un gruppo di idioti. Jones vestirà i panni di un musicista rock, uno dei quattro amici più intimi del protagonista.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming