Casting 4: Nuovi ruoli per Terry O'Quinn, Ali Larter, Kal Penn...
Dopo i tentativi fallimentari dello scorso anno, l'ex protagonista di Lost Terry O'Quinn cerca di conquistare nuovamente un posto in prima serata con 666 Park Avenue, drama soprannaturale destinato alla prossima stagione televisiva della ABC. Basato sull'omonimo romanzo, la serie ruota attorno a una giovane coppia che, trasferitasi a N...
Dopo i tentativi fallimentari dello scorso anno, l’ex protagonista di Lost Terry O’Quinn cerca di conquistare nuovamente un posto in prima serata con 666 Park Avenue, drama soprannaturale destinato alla prossima stagione televisiva della ABC. Basato sull’omonimo romanzo, la serie ruota attorno a una giovane coppia che, trasferitasi a New York per amministrare un complesso residenziale, comincia a fare i conti con alcune misteriose presenze soprannaturali che mettono in pericolo le vite dei residenti. Secondo Deadline, O’Quinn sarà il proprietario del palazzo.
Ali Larter ha firmato con FOX per un ruolo nello spy drama The Asset. Interpreterà un’agente della CIA di New York la quale cerca di vivere una “vita normale” come fotoreporter. L’attrice non è l’unico volto noto ai fan di Heroes ad aver ottenuto nelle ultime ore un nuovo ruolo. Dania Ramirez sarà nel nuovo soap drama di Marc Cherry (Desperate Housewives) Devious Maids. Basata su un format messicano, la serie segue quattro ambiziose domestiche di Beverly Hills alle prese con i segreti e gli scandali dei rispettivi padroni. Ramirez sarà una di loro, Rosie, una madre single la quale ha lasciato il figlio in Messico, dopo la morte del marito, e ora lavora per una coppia di attori egocentrici e di successo.
Kal Penn (Dr House, How I Met Your Mother) raggiunge Michaela Watkins nel cast di Prairie Dogs, potenziale nuova comedy di Jackie e Jeff Filgo (That ’70s Show) per ABC. Il progetto ruota attorno a Neil (Penn). Dopo aver scoperto che l’uomo dal quale ha subìto un furto d’identità conduce una vita più entusiasmante della sua, Neil decide di assumerlo come consulente nella speranza di migliorare la sua triste esistenza.
Hayes MacArthur (Perfect Couples) e Malcolm Barrett (Better Off Ted) si sono uniti al cast della comedy Rebounding, destinata alla FOX. In questo caso la storia è quella di un uomo che cerca di riprendersi dalla morte della fidanzata facendosi aiutare dal suo gruppo di amici, con il quale condivide la passione per il basket. MacArthur (sposato nella realtà con Ali Larter) e Barrett saranno due di questi ultimi.
Willa Holland, vista in OC e Gossip Girl, ha ottenuto uno degli altri ruoli previsti dalla prima sceneggiatura di Arrow, adattamento della CW del celebre fumetto Freccia Verde. Holland, che segue di poche ore l’ingaggio di Katie Cassidy, interpreterà la sorella minore di Oliver Queen (Stephen Amell), il cui comportamento sta superando i limiti del consentito.
Adam Campbell (Harper’s Island) e Amanda Lund hanno firmato con CBS per un ruolo nella comedy senza titolo di Nick Stoller, che dirigerà anche il pilota. Michael Angarano interpreta il protagonista, Jake, un ragazzo di vent’anni il quale scopre che la ragazza dalla quale è stato da poco scaricato lavora a pochi passi dal suo cubicolo. Campbell e Lund saranno due colleghi di Jake.
Mimi Kennedy affiancherà Judy Greer nell’episodio pilota della comedy American Judy, prodotta dagli ABC Studios. Il progetto ruota attorno a una donna cosmopolita (Greer) la quale sposa un uomo e si trasferisce in periferia, dove si sente un pesce fuor d’acqua. Kennedy interpreterà la madre di suo marito.
Dopo la scelta della rete via cavo USA di non confermare la serie Over/Under, Steven Pasquale (Rescue Me) estende la sua collaborazione con NBC (sta interpretando per la rete un ruolo ricorrente in Up All Night) e si unisce al cast dell’episodio pilota di Do No Harm, medical drama scritto da David Schulner. Jeffrey Kohn (Pasquale) è un brillante neurochirurgo il cui alter ego, Ian Price, minaccia di devastare la sua vita professionale e personale.
Toni Trucks sarà la co-protagonista nell’episodio pilota di Baby Big Shot della CBS. Il potenziale nuovo legal drama narra la storia di Martina, una donna arrivata dai bassifondi che usa le conoscenze apprese in strada per competere con i suoi colleghi più raffinati in un importante studio legale di New York. Trucks ha ottenuto il ruolo di Cindi, assistente e compagna di Martina.
Aubrey Dollar sarà invece nel primo episodio della serie ancora senza titolo di Hilary Winston, incentrata su una ragazza timida e determinata che, mollata dal fidanzato, si fa aiutare dai colleghi per uscire dal guscio e pianificare la sua vendetta. Dollar interpreterà uno di loro, un chimico.
La giovane attrice di Running Wilde Stefania Owen ha ottenuto un ruolo da protagonista nel prequel di Sex and the City, The Carrie Diaries della CW. Secondo Entertainment Weekly, la ragazza vestirà i panni Dorrit, la sorella ribelle di Carrie Bradshaw. 14enne, quindi più piccola di Carrie, Dorrit è alla disperata ricerca di un po’ d’attenzione ed è disposta a tutto pur di ottenerla.