Schede di riferimento
News Serie TV

Bridgerton rinnovata ufficialmente per una seconda stagione: L'annuncio di Lady Whistledown

1697

Netflix conferma finalmente i pettegolezzi: la serie in costume prodotta da Shonda Rhimes tornerà con nuovi episodi.

Bridgerton rinnovata ufficialmente per una seconda stagione: L'annuncio di Lady Whistledown

Chi meglio di Lady Whistledown in persona poteva annunciare la lieta notizia? Dopo i tantissimi rumor dei giorni scorsi, è arrivata finalmente la conferma: Bridgerton è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione. Il lussureggiante drama in costume di Netflix, nonché la prima serie prodotta dalla casa di produzione di Shonda Rhimes per il servizio, tornerà con nuovi episodi che, come si immaginava, saranno basati su Lord Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey. Lo confermano sia un video-annuncio pubblicato sui canali social di Netflix che un sofisticato messaggio affidato alla (non più) misteriosa e tagliente autrice al centro della serie.

Bridgerton 2 ci sarà: La lettera di Lady Whistledown

Netflix ha lasciato che fosse Lady Whistledown ad annunciare il rinnovo ufficiale di Bridgerton. Ecco le sue parole, puntali e intriganti come al solito:

“Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione. L'incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù. Sentitamente Vostra, Lady Whistledown”

La seconda stagione sarà incentrata su Anthony

Come si diceva, dunque, il cast tornerà sul set a marzo (nonostante le perplessità espresse recentemente dall'interpete di Daphne Phoebe Dynevor). Confermato anche che la trama seguirà quella del secondo libro della saga di Julia Quinn da cui la serie è tratta, intitolato Il visconte che mi amava e incentrato sulle vicissitudini amorose del primogenito della famiglia Bridgerton, Anthony. Il rinnovo della serie non giunge inaspettato, vista la risonanza e la popolarità raggiunte dalla prima stagione uscita meno di un mese fa: Netflix ha stimato che nelle prime 4 settimane dall'uscita ben 63 milioni di famiglie hanno visto la serie.

Per conoscere tutte le altre novità della seconda stagione, potete leggere il nostro approfondimento con le anticipazioni sulla trama e sul cast di Bridgerton 2.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo