Schede di riferimento
News Serie TV

Bridgerton 2: Un nuovo amore per Anthony nella prossima stagione

10

Lo showrunner del drama in costume di Netflix Chris Van Dusen conferma che nel secondo ciclo di episodi ci saranno importanti novità per il personaggio di Jonathan Bailey.

Bridgerton 2: Un nuovo amore per Anthony nella prossima stagione

Ora che Bridgerton è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione da Netflix, i fan della serie sono ancora più curiosi di sapere cosa accadrà nei nuovi episodi. Fortunatamente sappiamo già qualcosa: il secondo ciclo di Bridgerton si baserà sul secondo romanzo della saga di Julia Quinn da cui è tratta la serie, intitolato Il visconte che mi amava. Al centro del racconto ci saranno il primogenito della famiglia Bridgerton, Anthony (interpretato nella serie dall'attore Jonathan Bailey) e la sua ricerca della moglie perfetta. Lo showrunner della serie Chris Van Dusen ha confermato queste anticipazioni dicendosi molto esaltato all'idea di esplorare il viaggio di Anthony, un visconte che solo all'apparenza sembra tutto d'un pezzo. Nella prossima stagione, dunque, il primogenito dei Bridgerton deciderà di volersi sposare, ma le cose saranno più complicate del previsto.

Bridgerton 2: Nuovi personaggi e un interesse amoroso per Anthony

Intervenendo al programma tv Today, Van Dusen ha anticipato che nella seconda stagione conosceremo tanti nuovi personaggi, compreso un nuovo interesse amoroso di Anthony (dopo la delusione ricevuta dalla cantante Siena che gli ha spezzato il cuore nella prima stagione). "Lo abbiamo lasciato alla fine della prima stagione a un bivio, quindi non vedo l'ora di andare avanti e scoprire come se la cava nel mercato matrimoniale londinese", ha detto Van Dusen. Lo sceneggiatore ha descritto la nuova storia di Anthony come "travolgente, commovente e bella proprio come gli spettatori si aspettano dalla serie".

Le anticipazioni del secondo libro di Julia Quinn

Nel romanzo, infatti, il bel visconte, all'apparenza libertino e allergico alle etichette dell'alta società, decide finalmente di volersi sposare. Ma non solo: ha già in mente quale fanciulla dell'alta società vorrebbe come sua futura moglie. Le cose, però, si mettono male per Anthony visto che la donna non è intenzionata in alcun modo ad accettare la proposta. L'interesse amoroso in questione è Kate Sheffield, a questo punto e visto il successo della serie, ruolo sicuramente ambitissimo nella prossima stagione di Bridgerton.

Leggi anche Bridgerton 2: Daphne e il Duca torneranno nella seconda stagione? Risponde lo showrunner

Cosa ne pensa Jonathan Bailey?

Ma cosa vorrebbe l'interprete di Anthony per il futuro del suo personaggio? "Beh vorrei che l'amore che prova per la sua famiglia lo facesse diventare una persona in grado di comunicare i suoi sentimenti, più generosa e gentile. Voglio vederlo sorridere. E vorrei che le basette diventassero una bella barba folta. Questa è la mia ambizione", aveva scherzato l'attore in una precedente occasione.

Per tutte le altre anticipazioni potete leggere il nostro approfondimento con tutto quello che sappiamo su Bridgerton 2.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo