Schede di riferimento
News Serie TV

Black Monday rinnovata per una seconda stagione

2

La dark comedy con Don Cheadle andrà in onda per la prima volta in Italia dal 10 maggio.

Black Monday rinnovata per una seconda stagione

Non tutto il male viene per nuocere, almeno per Black Monday. La dark comedy di Showtime incentrata sul più grave crollo del mercato azionario nella storia economica ha ottenuto l'okay per la produzione di una seconda stagione, in onda negli Stati Uniti il prossimo anno.

"Black Monday trae una grande ironia dall'avidità, dallo stile, dalla musica e dagli eccessi degli Anni '80, ma è anche subdola nella sua analisi della società dell'epoca - e, indirettamente, anche della nostra di oggi", commenta il presidente di Showtime Gary Levine in un comunicato. "Non vediamo l'ora di vedere quale ispirata depravazione [gli ideatori] David [Caspe] e Jordan [Cahan] metteranno in scena nella seconda stagione".

In Italia attesa con il ciclo inaugurale dal 10 maggio su Sky Atlantic, Black Monday segue il vincitore del Golden Globe Don Cheadle (House of Lies) nei panni di Maurice 'Mo' Monroe, uno spietato trader di Wall Street che gioca un ruolo chiave nel crollo azionario del 1987. Nella serie recitano anche Regina Hall (Insecure) e Andrew Rannells (Girls).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti