News Serie TV

Bebè in arrivo per Adam Brody e Leighton Meester

801

Le star di OC e Gossip Girl sono marito e moglie da poco più di un anno.

Bebè in arrivo per Adam Brody e Leighton Meester

I fan di Gossip Girl e OC possono immaginarlo: un universo parallelo in cui la queen bitch Blair Waldorf è incinta del nerd impopolare Seth Cohen. La notizia più improbabile di tutti i tempi sta per diventare realtà grazie al legame che da tempo unisce Adam Brody e Leighton Meester, gli attori che avevano interpretato i due personaggi nei teen drama di successo creati da Josh Schwartz.

La notizia della gravidanza della Meester è confermata da alcuni scatti pubblicati da Popsugar, i quali ritraggono l'attrice 29enne e il suo evidente pancione in occasione di un'uscita a pranzo con Brody, 35, a Los Angeles lo scorso sabato. Una notizia non così sorprendente considerando che la coppia ha festeggiato pochi mesi fa il suo primo anniversario di matrimonio e le affermazioni che la stessa Meester aveva fatto a novembre in un'intervista con Nylon: "La maggior parte delle persone che conoscono stanno cominciando a sposarsi. Il prossimo passo saranno i figli. Mi piacciono queste cose. Mi piace avere una famiglia".

Brody, attualmente nella commedia romantica Billy & Billie, e Meester si sono conosciuti nel 2011 sul set di Scusa, mi piace tuo padre e sono tornati a lavorare insieme nel film del 2014 Life Partners. Lo scorso ottobre, Meester ha cominciato ad affermarsi anche come cantante con il suo album di debutto Heartstrings.

Adam Brody e Leighton Meester



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming