Ash vs Evil Dead: La stagione 2 è in contemporanea su Infinity

- Google+
33
Ash vs Evil Dead: La stagione 2 è in contemporanea su Infinity

Ash è tornato, e questa volta Infinity offre una corsia preferenziale per unirsi alle sue folli avventure. A poche ore dal debutto negli Stati Uniti, la seconda stagione dell'horror dramedy Ash vs Evil Dead è disponibile in contemporanea sul servizio di video in streaming di Mediaset, con un nuovo episodio ogni lunedì.

Più sanguinosi, più viscerali e ancora più groovy, i nuovi 10 episodi (che vanno ad aggiungersi agli altrettanti del ciclo inaugurale) riportano Ash (Bruce Campbell) nella sua città natale, Elk Grove, diventata un ricettacolo per le forze del male. Qui è costretto a stringere una difficile alleanza con Ruby (Lucy Lawless) mentre suo padre, Brock (interpretato dalla nuova aggiunta al cast Lee Majors, anche conosciuto come L'uomo da sei milioni di dollari), riserva un freddo benvenuto all'uomo arrivato per salvarli. In aggiunta ai suoi fedeli discepoli Pablo e Kelly, quest'anno il protagonista può contare anche sul sostegno del suo migliore amico Chet Kaminski, ruolo affidato a Ted Raimi, il fratello del co-ideatore Sam Raimi, visto (con un ruolo differente) anche ne La casa.

E Casa è il titolo del primo episodio della seconda stagione già disponibile su Infinity. Ennesimo omaggio a una saga che ha divertito una generazione e ne sta conquistando una nuova. Saga di cui Ash vs Evil Dead è il seguito perfetto, come si è scoperto dopo le recenti rivelazioni di Raimi sul perché non c'è stato un quarto film dopo L'armata delle tenebre.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento