Arrowverse: nel nuovo trailer di Crisis on Infinite Earths l'universo è in pericolo
L'evento in cinque parti andrà in onda su The CW dall'8 dicembre.
Per gli eroi dell'Arrowverse questa sarà la missione più difficile di sempre. Lo lascia intendere il nuovo trailer di Crisis on Infinite Earths, rilasciato da The CW. Nell'atteso crossover, che riunirà i volti più amati dell'Universo DC, i supereroi saranno impegnati in un'impresa non da poco: salvare ogni pianeta dalla distruzione.
Nella clip si vede un intero pianeta scomparire da uno schermo e subito dopo Barry Allen (Grant Gustin) avvertire tutti che "Ogni secondo, un altro pianeta muore". Gli fa eco Monitor (LaMonica Garrett) che dice: "Questa minaccia porta alla distruzione di ogni forma di vita". Mentre alcuni eroi sono convinti di poter salvare l'Universo (è il caso di Batwoman interpretata da Ruby Rose), altri non sono così ottimisti. Oliver Queen (Stephen Amell) fa una corsa contro il tempo, Supergirl (Melissa Benoist) ha un altro piano: salvare le persone invece dei pianeti.
Negli Stati Uniti il crossover prenderà il via su The CW con Supergirl domenica 8 dicembre, seguita da Batwoman lunedì 9 e da The Flash martedì 10. Dopo la pausa invernale, riprenderà martedì 14 gennaio con Arrow e si concluderà lo stesso giorno con DC's Legends of Tomorrow.