Arrowverse: Brandon Routh sarà di nuovo Superman nel prossimo crossover
Confermato inoltre il ritorno di Tyler Hoechlin, l'altro Superman.
Non uno ma ben due Superman si mostreranno sullo schermo durante il prossimo maxi crossover tra le serie dell'Arrowverse Arrow, The Flash, Supergirl, DC's Legends of Tomorrow e la nuova Batwoman. In occasione del Comic-Con di San Diego, è stato annunciato che Brandon Routh tornerà a indossare il costume dell'Uomo d’Acciaio, come nel film di Bryan Singer del 2006 Superman Returns.
Uno dei protagonisti di Legends of Tomorrow, nella quale interpreta Ray Palmer, l'altro iconico personaggio della DC anche conosciuto come Atom, Routh apparirà nel crossover Crisis on Infinite Earths, basato sulla colossale miniserie a fumetti Crisi sulle Terre Infinite, come il Clark Kent/Superman di un altro "lasso di tempo", mentre Tyler Hoechlin si ripresenterà come il Clark Kent/Superman che abbiamo imparato a conoscere in Supergirl.
Al momento non è chiaro in quale dei cinque episodi apparirà questo "nuovo" Superman, né se i due Uomini d'Acciaio si incontreranno. Come annunciato precedentemente, tre di questi andranno in onda su The CW a dicembre, e i restanti due (incluso l'episodio di Legends of Tomorrow) all'inizio del 2020, dopo la pausa natalizia.