Arrivi nei cast di Aquarius, Blindspot e Dark Matter
I casting riguardano le attrici Madisen Beaty (The Fosters), Afton Williamson (Banshee) e Melanie Liburd.
Madisen Beaty ha firmato con NBC per un ruolo regolare nella seconda stagione di Aquarius. Nel drama con David Duchovny nei panni di un detective sulle tracce del criminale Charles Manson l'attrice di The Fosters interpreterà Patty Krenwinkel, una cameriera insicura la quale resta immediatamente affascinata da Manson (Gethin Anthony), finendo col diventare uno dei suoi discepoli più devoti, quando s'imbatte in lui e in tre dei suoi seguaci nel ristorante dove lavora.
NBC ha ingaggiato anche Afton Williamson per un ruolo ricorrente nel nuovo drama di Greg Berlanti Blindspot. L'attrice di Banshee e A Gifted Man interpreterà un membro della divisione Controspionaggio dell'FBI, qualcuno che assisterà Kurt Weller (Sullivan Stapleton) e il resto della squadra.
Vista di recente in un paio di episodi di The Grinder, Melanie Liburd ha ottenuto un ruolo regolare nella seconda stagione del drama sci-fi di Syfy Dark Matter. Creata dai veterani di Stargete Joseph Mallozzi e Paul Mullie, la serie ha affidato alla Liburd un personaggio i cui dettagli non sono al momento noti.
L'attore di The Walking Dead Benjamin Papac sarà il protagonista di Saving the Human Race, drama post-apocalittico in preparazione per la piattaforma digitale di The CW, CW Seed. Basata sull'omonimo corto del 2012, Saving the Human Race segue Matt (Papac), un giovane sognatore, durante i suoi tentativi di sopravvivere in un mondo messo in ginocchio da un'apocalisse zombie. Aiutato dal suo amico cyborg, Matt sta cercando una compagna disposta ad aiutarlo a ripopolare il pianeta.