Schede di riferimento
News Serie TV

Apple TV+ rinnova Dickinson per una seconda stagione

La black comedy con Hailee Steinfeld è la quarta serie originale rinnovata dalla nuova piattaforma streaming.

Apple TV+ rinnova Dickinson per una seconda stagione

Dickinson non lascerà il pubblico di Apple TV+ molto presto. "Che sorpresa!" direte voi, giacché ha esordito appena una settimana fa. La verità è però che la black comedy d'ambientazione storica con Hailee Steinfeld protagonista è stata rinnovata per una seconda stagione, diventando così la quarta serie originale della nuova piattaforma di video in streaming confermata per un ulteriore ciclo di episodi.

Apple TV+ aveva rinnovato The Morning Show, il drama con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, molto prima del suo arrivo in tv, mentre risale a pochi giorni fa la voce dei rinnovi di For All Mankind e See, le serie di fantascienza con Joel Kinnaman e Jason Momoa, entrambi confermati dal servizio in queste ore. Devono essere ancora decise invece le sorti delle serie per ragazzi Lo scrittore fantasma e Snoopy nello spazio.

Ispirata dalla vita della celebre Emily Dickinson, Dickinson è un racconto di formazione incentrato su una giovane donna (Steinfeld) che lotta per far sentire la propria voce. Temi come i vincoli della società, di genere e della famiglia sono esplorati dal punto di vista di questa scrittrice in erba la quale non si adatta all'epoca in cui vive, l'Ottocento.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming