News Serie TV

Anthony Michael Hall in Murder in the First e altri casting

1

Aggiunte anche ai cast di Devious Maids, Mistresses, The Man in the High Castle e When We Rise.

Anthony Michael Hall in Murder in the First e altri casting

Il veterano di The Dead Zone Anthony Michael Hall e Sara Paxton (Summerland) hanno ottenuto un ruolo nella terza stagione del crime drama di TNT Murder in the First, che si addentrerà nel mondo ingarbugliato dello sport e delle celebrità quando un giocatore di football muore ammazzato. Hall interpreterà Paul Barnes, un uomo che riappare nella vita di sua figlia, una pop star, quando lei ha un'overdose. Alicia (Paxton) è descritta come una 22enne il cui percorso travagliato ricorda quello di sua madre. Nel suo più recente exploit sui tabloid, Alicia ha ammaliato di un giocatore di footbal sposato, Normandy Parker.

Nel frattempo, Lifetime ha ingaggiato Christopher J. Hanke (Big Love) per un ruolo ricorrente nella quarta stagione del mystery drama Devious Maids. Fabian, il suo personaggio, è il nuovo parrucchiere e confidente di Genevieve (Susan Lucci), che le dà un libro misterioso destinato a cambiarle la vita.

Ella Thomas (Ballers) reciterà con un ruolo ricorrente nella quarta stagione del soap drama estivo di ABC Mistresses. L'attrice vestirà i panni di Jackie, un'istruttrice di fitness con la quale Joss (Jes Macallan) fa amicizia.

Sempre ABC ha affidato a Rafael de la Fuente (Empire) un ruolo nella miniserie di 8 episodi When We Rise. Dustin Lance Black e Gus Van Sant (Milk) raccontano le battaglie personali e politiche degli uomini e delle donne della comunità LGBT che hanno spinto il movimento per i diritti gay dalle turbolente iniziative dei primi anni ai grandi successi dei giorni nostri. De la Fuente interpreterà Ricardo, l'ex compagno di lunga data di Cleve.

Callum Keith Rennie (Il Socio) si è unito al cast regolare di The Man in the High Castle. Nella seconda stagione del drama di Amazon interpreterà un ruolo regolare: Gary Connell, il leader del movimento di Resistenza della West Coast. Un ex detenuto, Connell è responsabile della aggressioni a volte violente contro gli Stati del Pacifico e il Reich della West Coast.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming