Mistresses

Mistresses

( Mistresses )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.85 su 59 voti
Ideatore: K.J. Steinberg
Genere: Drammatico
Anno: 2013
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: Cancellata
Mistresses è una Serie TV di genere drammatico del 2013, ideata da K.J. Steinberg, con Yunjin Kim e Rochelle Aytes. Prodotto da ABC Studios. Mistresses è stata cancellata. Sono state prodotte 4 stagioni.
Genere: Drammatico
Ideatore: K.J. Steinberg
Anno: 2013
Paese: USA
Produzione: ABC Studios
Durata: 43 min
Stato: Cancellata

TRAMA MISTRESSES

Mistresses è una serie che racconta la storia della quattro protagoniste, quattro grandi amiche ognuna delle quali è incredibilmente invischiata in una relazione disfunzionale e controproducente. Savi Davis (Alyssa Milano, Melrose Place, Streghe, Insatiable) è una donna apparentemente perfetta, con una carriera avviata come avvocato e prossima a diventare il capo dello studio, sposata con il magnifico Harry (Brett Tucker, Neighbours, Le Sorelle McLeod, La valle dei pini) e alla disperata ricerca di un figlio, che però tarda ad arrivare. Totalmente opposta a Savi è sua sorella Josslyn (Jes Macallan, Legends of Tomorrow), una donna avvenente che vive la vita alla giornata, uno spirito libero che si mantiene facendo da baysitter e frequenta uomini sempre diversi. A fare da mediatrice tra le due sorelle c'è sempre la loro amica comune, April Malloy (Rochelle Aytes, Th Forgotten, Detroit 1-8-7) una donna sfortunata che è rimasta vedova del marito, perdendo così il suo più grande amore e rimanendo sola a crescere sua figlia. Infine completa il gruppo la Dottoressa Karen Kim (Yunjin Kim, Lost, Miss Ma), una psicologa che ha una relazione con un suo paziente sposato di nome Thomas Grey.

Tutte le protagoniste hanno relazioni complicate e non sono in grado di gestire il loro cuore portandolo sulla retta via attraverso relazioni capaci renderle appagate e serene. Infatti Savi pur avendo un marito meraviglioso, a causa delle difficoltà a concepire scarica le sue frustrazioni tradendolo con un altro uomo, il collega Dominic Taylor (Jason George, Eve, Eli Stone) con disastrose conseguenze. Allo stesso modo, sua sorella incapace di avere relazioni durature decide di cambiare le sue preferenze sessuali, iniziando una relazione tormentata con Alex (Shannyn Sossamon, Il destino di un cavaliere, Sleepy Hollow). Anche April ha un problema d'amore, è infatti entrata in una relazione ossessiva con il padre di una compagna di scuola della figlia.

Mistresses
55 Foto
Mistresses
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU MISTRESSES

Mistresses è l'adattamento americano dell'omonima serie britannica trasmessa tra il 2008 e il 2010 da BBC One, e ideata da S.J. Clarkson e Lowri Glain. Il drama è stato prodotto da ABC appositamente per il periodo estivo, e si tratta del secondo tentativo (questa volta andato a buon fine) di un network di importare il format negli Stati Uniti. Il primo, risalente al 2008, aveva coinvolto Lifetime. Anche in quell'occasione Rochelle Aytes (April) era stata scelta per uno dei ruoli principali.

Durante le riprese della seconda stagione l'attrice Alyssa Milano era in dolce attesa e per questo in molte scene ha dovuto portare delle grandi borse per poter mascherare il pancione. L'attrice ha poi lasciato lo show al termine della seconda stagione a causa dello spostamento del set da Los Angeles a Vancouver.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI MISTRESSES

Attore Ruolo
Yunjin Kim
Karen Kim
Rochelle Aytes
April Malloy
Jes Macallan
Josslyn 'Joss' Carver
Brett Tucker
Harry Davis
Rob Mayes
Mark
Tabrett Bethell
Kate Davis
Jennifer Esposito
Calista Raines
Jason Winston George
Dominic Taylor
Alyssa Milano
Savannah 'Savi' Davis
Erik Stocklin
Sam Grey
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming