News Serie TV

Andrew Ridings sarà il figlio di Craig T. Nelson in Coach e altri casting

Ingressi anche nei cast di Animal Kingdom, Blood & Oil, Stay e The Get Down.

Andrew Ridings sarà il figlio di Craig T. Nelson in Coach e altri casting

Coach, lo spin-off sequel dell'omonima sitcom degli Anni '90, ha dato un volto al suo giovane protagonista. Sarà l'attore di Unbreakable Kimmy Schmidt Andrew Ridings a interpretare Tim Fox, il figlio ormai adulto di Hayden (Craig T. Nelson), come riporta TVLine. In onda il prossimo anno su NBC, Coach segue l'ex allenatore tentare di dare uno scossone alla sua vita di uomo vedovo e in pensione tornando in campo per assistere suo figlio, nuovo coach della squadra di football di una prestigiosa università della Pennsylvania. Tim è descritto come la versione più accomodante ed empatica di suo padre, e l'ex allenatore di successo della squadra di football di un liceo.

Finn Cole (Peaky Blinders) e Jake Weary (Pretty Little Liars) affiancheranno Ellen Barkin e Scott Speedman nel pilota di Animal Kingdom in produzione a TNT. Basata sull'omonimo film del 2010, la serie si concentra sul 17enne Joshua 'J' Cody (Cole), trasferitosi con i familiari in una città costiera nella California del Sud. Qui vivono una vita di eccessi e indulgenza, finché il ragazzo non scopre che il tutto è finanziato da attività criminali, affari più grandi di quelli che la sua famiglia potrebbe essere in grado di gestire. Weary sarà nel frattempo Deran Cody, il figlio più giovane di Smurf (Barkin), il membro tormentato e sospettoso della famiglia.

Miranda Rae Mayo (Pretty Little Liars) si è unita al cast del prossimo drama di ABC Blood & Oil, la storia di una giovane coppia (Chace Crawford e Rebecca Rittenhouse) la quale si trasferisce nei campi petroliferi del Bakken, nel North Dakota, in cerca di fortuna e una vita migliore. In un moderno Selvaggio West, i due si ritrovano a interagire con un colorato insieme di scavezzacollo, truffatori, baroni del petrolio, criminali e prospettori in un territorio estremo e affascinante. L'attrice ha ottenuto il ruolo affidato inizialmente a Caitlin Carver: Lacey, la figlia minore del magnate del petrolio Hap Briggs (Don Johnson).

Elizabeth Cappuccino (Deception) e Jordan Fisher (La vita segreta di una teenager americana) completano il cast del potenziale thriller di ABC Family Stay. La storia ruota attorno a una donna da poco vedova del marito detective e alle sue due figlie, con le quali resta bloccata in un misterioso hotel durante una tempesta. L'unico modo che gli ospiti hanno per fuggire è risolvere i misteri che circondano la struttura.

The Get Down, il musical drama di Baz Luhrmann per Netflix, ha ingaggiato l'attrice di Treme Yolonda Ross. Disponibile nel 2016, la serie segue un gruppo di adolescenti del Bronx le cui uniche armi sono i giochi di parole, i passi di danza improvvisati, i pennarelli colorati e le bombolette spray. Attraverso il loro punto di vista, The Get Down esplora come una città sull'orlo della bancarotta abbia dato alla luce l'hip-hop, il punk e la disco. Ross ricorrerà nei panni della Sig.na Green, la premurosa ma dura insegnante d'inglese dei protagonisti. Lei nutre il potenziale dei suoi studenti e li incoraggia a perseguire i loro talenti.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming