News Serie TV

And Just Like That…: Julie Halston torna nel revival di Sex and the City

1

L'attrice riprenderà il ruolo della mondana Bitsy Von Muffling che aveva interpretato nella serie originale.

And Just Like That…: Julie Halston torna nel revival di Sex and the City

C'è un nuovo ritorno in And Just Like That…, l'atteso revival di Sex and the City che oltre 10 anni dopo il secondo film del franchise riporterà sul piccolo schermo Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon nei panni delle amiche Carrie, Charlotte e Miranda ora alle prese con la vita da cinquantenni. L'attrice Julie Halston, già vista nella serie originale, riprenderà il ruolo dell'esuberante Bitsy Von Muffling nella nuova serie attesa prossimamente negli Stati Uniti su HBO Max.

Sex and the City: Nel revival torna anche Bitsy

Come ricorderanno i fan, Bitsy è una donna mondana e amica delle protagoniste che abbiamo conosciuto in Sex and the City. Nell'ottavo episodio della quinta stagione sposava il cantante di cabaret Bobby Fine (interpetato da Nathan Lane) mentre in un episodio della sesta stagione, molto incinta, consigliava a Charlotte - che aveva problemi a concepire - di provare l'agopuntura. In And Just Like That... il suo ruolo sarà da guest star ricorrente e non sappiamo se insieme a lei tornerà anche Bobby. Attualmente, l'attrice è presente sugli schermi americani anche in un altro revival, quello di Gossip Girl disponibile in streaming sulla stessa HBO Max.

Leggi anche Sex and the City: Nel revival arrivano anche Brady e Lily, i figli adolescenti di Miranda e Charlotte

Gli altri ritorni del revival

Oltre alle protagoniste (ma purtroppo senza la Samantha di Kim Cattrall), nella nuova serie torneranno molti volti noti: Chris Noth - l'interprete di Big paparazzato proprio qualche giorno fa sul set accanto a Sarah Jessica Parker -, David Eigenberg, Evan Handler, Mario Cantone e Willie Garson che riprenderanno rispettivamente i ruoli di Big, Steve, Harry, Anthony e Stanford. Sul set è apparsa anche l'attrice Bridgert Moynahan, che nella serie interpretava l'ex moglie di Big Natasha, ma il suo coinvolgimento non è stato ufficializzato. Stessa cosa vale per John Corbett, interprete di Aidan; l'attore, mesi fa, aveva detto che avrebbe preso parte al revival ma dalla produzione non è arrivata nessuna conferma.

Foto: Tricia Baron

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo