News Serie TV

And Just Like That…: Anche Christopher Jackson e LeRoy McClain nel cast del revival di Sex and the City

2

Le riprese della serie, attesa prossimamente in streaming su HBO Max, sono attualmente in corso a New York.

And Just Like That…: Anche Christopher Jackson e LeRoy McClain nel cast del revival di Sex and the City

Il già nutrito cast del revival di Sex and the City si arricchisce di due nuovi volti. Gli attori Christopher Jackson (Hamilton, Bull) e LeRoy McClain (La fantastica signora Maisel) hanno firmato per due ruoli ricorrenti nella serie And Just Like That… che riporterà le amiche Carrie, Charlotte e Miranda - interpretate nuovamente dalle note Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon - ancora una volta sul piccolo schermo, precisamente sul servizio di video in streaming HBO Max.

I ruoli di Christopher Jackson e LeRoy McClain

Come riportato da Deadline, i personaggi di Jackson e McClain sono direttamente collegati ad altre due new entry già annunciate, vale a dire le attrici Nicole Ari Parker e Karen Pittman. Christopher Jackson - famoso soprattutto per aver interpretato George Washington nel musical Hamilton e noto al pubblico delle serie tv per Bull - interpreterà Herbert Wexley, un banchiere di successo di Manhattan e marito di una documentarista e madre di tre figli, Lisa Todd Wexley (Nicole Ari Parker); LeRoy McClain - già apprezzato nei panni del cantante Sky Baldwin nella terza stagione de La fantastica signora Maisel - sarà invece Andre Rashad Wallace, un musicista di successo e marito della dottoressa Nya Wallace (Karen Pittman), una professoressa di legge alla Columbia. Parker e Pittman erano state già annunciate nel cast della serie a metà luglio insieme a Sarita Choudhury, che vestirà i panni di Seema Patel, una capace agente immobiliare di Manhattan che si è fatta da sola.

Leggi anche Sex and the City: I look più trendy direttamente dal set del revival

Il cast: Gli altri nuovi volti

I due nuovi attori raggiungono anche altri colleghi già annunciati tra cui Brenda Vaccaro (C'era una volta a Hollywood) e Ivan Hernandez rispettivamente nei panni della fedele segretaria di lunga data di Mr. Big (Chris Noth) e di un tecnico del suono che lavora al podcast frequentato da Carrie; Isaac Powell (Modern Love) in quelli di un misterioso studente dell'accademia Fashion Institute of Technology; Cathy Ang (Ramy) nei panni di Lily, la figlia maggiore di Charlotte; Niall Cunningham (Life in Pieces) in quelli del figlio di Miranda e Steve, Brady; Cree Cicchino (Mr. Iglesias) nel ruolo della fidanzata di Brady, Luisa Torres e la giovane Alexa Swinton nel ruolo della figlia minore di Charlotte, Rose.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming