News Serie TV

Anche Robert Buckley in 666 Park Avenue

Un'altra star di One Tree Hill ha ottenuto un nuovo ruolo. Robert Buckley, interprete nel teen drama della CW di Clayton Evans, si è unito a quello che possiamo considerare ormai il cast più hot della prossima stagione televisiva, quello del drama soprannaturale 666 Park Avenue. Buckley si unisce a Dave Annable (Brothers & Sisters), Ra...

Anche Robert Buckley in 666 Park Avenue

Un’altra star di One Tree Hill ha ottenuto un nuovo ruolo. Robert Buckley, interprete nel teen drama della CW di Clayton Evans, si è unito a quello che possiamo considerare ormai il cast più hot della prossima stagione televisiva, quello del drama soprannaturale 666 Park Avenue.

Buckley si unisce a Dave Annable (Brothers & Sisters), Rachael Taylor (Charlie’s Angels), Terry O’Quinn (Lost) e Mercedes Masohn (The Finder) in questo progetto ambientato in un antico complesso residenziale di Manhattan, apparentemente posseduto da alcune energie oscure. L’attore interpreterà il marito del personaggio della Masohn, Brian, un drammaturgo.

Buckley è il secondo attore di One Tree Hill ad aver ottenuto una parte in uno dei pilot attualmente in produzione. Sophia Bush ha raggiunto la CBS per un ruolo nella sitcom degli ideatore di Will & Grace, Partners.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming