News Serie TV

Amanda Righetti nel pilota di Colony e altri casting

1

Nuovi ruoli anche per Willie Garson (White Collar), Gloria Reuben (ER) e Michael K. Williams (Boardwalk Empire).


Dal momento che non tornerà nei panni di Grace Van Pelt nella prossima stagione di The Mentalist, Amanda Righetti ha firmato con la rete via cavo USA per un ruolo nel pilota del drama post-apocalittico che Carlton Cuse ha co-ideato con Ryan Condal, Colony. Ambientata in una Los Angeles di un futuro non molto lontano, una città sotto assedio alieno, la serie segue gli uomini che collaborano con le autorità aliene per beneficiare del nuovo ordine e gli altri che si ribellano a esso e ne subiscono le conseguenze. Una famiglia lacerata da queste forze opposte compie alcune scelte difficili per proteggere il legame che la unisce e salvare il genere umano. Righetti interpreterà Madeline, la sorella minore di Katie (Sarah Wayne Callies, The Walking Dead), madre di un bambino diabetico che ha bisogno dell’insulina per sopravvivere. E lei fa tutto il necessario per assicurarsi che ciò avvenga.

Per quanto riguarda gli altri casting annunciati nel corso delle ultime ore:

Willie Garson, attore conosciuto per i suoi ruoli in White Collar e Sex and the City, sarà una delle guest star della prossima comedy della FOX Weird Loners. Quattro ragazzi socialmente inetti finiscono con l’aiutarsi a vicenda quando si ritrovano a vivere nello stesso palazzo nel Queens. Garson interpreterà Carl, un amico di Eric (Nate Torrence), nel quarto episodio. Carl confabula con quest’ultimo nella speranza di avere un appuntamento con Caryn (Becki Newton).

Zachary Booth (Damages) affiancherà Mena Suvari in South of Hell, nuovo thriller soprannaturale del canale via cavo WE tv. Ambientata nella Carolina del Sud, la serie racconta la storia di Maria Abascal (Suvari), una cacciatrice di demoni con il proprio demone interiore, Abigail, il quale si nutre del male che la donna esorcizza dagli altri con l’aiuto del fratello David (Booth). Al cast si è unita anche l’attrice e modella Lydia Hearst. Il suo personaggio, Charlotte, è una tipica donna del Sud molto sensuale e perspicace.

Amata nei panni di Jeanie in ER, Gloria Reuben interpreterà un ruolo ricorrente in Mr. Robot, cyber-crime drama di cui USA ha ordinato il pilota. La serie si concentra su un giovane programmatore (Rami Malek, 24) affetto da un disturbo antisociale la cui vita si complica quando un gruppo anarchico underground lo coinvolge in una serie di attacchi informatici mirati ad avviare una rivoluzione globale. Reuben sarà Krista, la psicologa del protagonista, la quale sta facendo del suo meglio per dare un senso alle loro frustranti sessioni silenziose.

Crime, la miniserie di HBO conosciuta precedentemente con il titolo Criminal Justice, ha ingaggiato Michael Kenneth Williams (Boardwalk Empire), Jeannie Berlin, Glenne Headly e Amara Karan. Il drama, progetto molto caro al compianto James Gandolfini, si concentra su Jack Stone (John Turturro), un avvocato in difficoltà il quale vede un’opportunità nel caso di un giovane pakistano (Riz Ahmed) accusato dell’omicidio di una ragazza nell’Upper West Side. Williams interpreterà Freddy, il leader di una gang che controlla Rikers Island, mentre Berlin sarà Helen, l’agente del Dipartimento di Polizia di New York assegnata al caso di Nasir Khan. Headly e Khan vestiranno i panni delle avvocatesse Alison e Chandra, l’una molto più esperta dell’altra, entrambe coinvolte nel tentativo di dimostrare l’innocenza di Khan.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming