Agatha All Along: Le streghe sono tornate nel trailer ufficiale della serie Marvel con con Kathryn Hahn
Lo spin-off di WandaVision debutterà con i primi due episodi il 19 settembre su Disney+: ecco il trailer ufficiale di Agatha All Along.
Agatha Harkness è determinata a tornare la strega potente che era un tempo, ben prima del suo incontro/scontro con Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) in WandaVision. In occasione dell'evento per i fan D23, è stato diffuso il trailer ufficiale di Agatha All Along, la serie che riporterà Kathryn Hahn nei panni del personaggio che avevamo conosciuto "rinchiuso" nei panni dell'insolente vicina di casa Agnes nella serie su Wanda e Visione. La nuova serie Marvel debutterà, con i primi due episodi, su Disney+ il prossimo 19 settembre. Guardate qui sotto il trailer ufficiale che ci presenta l'improbabile congrega di streghe su cui Agatha decide di fare affidamento per ritrovare i suoi poteri.
Agatha All Along: La trama ufficiale
In Agatha All Along, la famigerata Agatha Harkness si ritrova sconfitta e senza potere dopo che un misterioso goth Teen (interpretato da Joe Locke di Heartstopper) la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega spietata e si incamminano lungo la Strada. Brad Winderbaum, responsabile dello streaming, della televisione e dell'animazione presso i Marvel Studios, ha assicurato che la serie - uno show pensato anche per intrattenere i fan del mondo Marvel durante il periodo di Halloween - "è davvero divertente, ma è davvero spaventosa. E la cosa diventa piuttosto drammatica".
Nel trailer vediamo l'ex potente strega Agatha lavorare come detective dopo che Wanda le ha tolto i poteri intrappolandola nel personaggio di Agnes. Ma quando Agatha decide di ribellarsi, intraprende un'avventura che alla fine dovrebbe consentirle di tornare a essere una strega. La serie è composta da 9 episodi diretti da Jac Schaeffer, Rachel Goldberg e Gandja Montiero. Schaeffer, che è stata già la forza creativa di WandaVision, è showrunner e ha diretto l'episodio pilota.
Il cast
Oltre a Kathryn Hahn e a Joe Locke, nella serie recitano la veterana di Broadway Patti LuPone, Aubrey Plaza (The White Lotus), Sasheer Zamata (Home Economics) e Ali Ahn (Dion). Da WandaVision, inoltre, tornano Emma Caulfield Ford e Debra Jo Rupp. Qualcosa ci dice che questa congrega di streghe diventerà iconica.