News Serie TV

ABC: Stagione più lunga per 8 serie, incluse Grey’s Anatomy, Castle e Modern Family

103

Ciascuna ha ottenuto una o due sceneggiature aggiuntive.

ABC: Stagione più lunga per 8 serie, incluse Grey’s Anatomy, Castle e Modern Family

È partita bene la stagione 2014/15 di ABC, lo confermano gli ascolti e la decisione del network di concedere un maggior numero di episodi a gran parte dei suoi show.

Le comedy Modern Family, The Middle e The Goldbergs hanno ottenuto due sceneggiature aggiuntive, per un totale di 24 episodi. Due episodi in più anche per Black-ish, della quale ABC aveva ordinato una prima stagione completa di 22 episodi solo due settimane fa.

Per quanto riguarda i drama, la stagione 11 di Grey’s Anatomy si comporrà di 24 episodi, due in più, mentre le nuove stagioni di Castle e C’era una volta ne hanno ottenuti 23, uno in più. Nel caso del drama fantasy, come recentemente annunciato, gli episodi saranno sempre 22, ma uno durerà il doppio. Infine, la seconda stagione di Resurrection è stata allungata da 14 a 15 episodi.

Ricordiamo che ABC ha ordinato anche una prima stagione completa di 15 episodi per How to Get Away with Murder e tre sceneggiature aggiuntive per le altre novità Forever, Manhattan Love Story e Selfie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming