News Serie TV

ABC ordina 9 serie tv. Numerosi i drama

Con una mossa molto coraggiosa, ABC ha deciso di puntare sul genere drama più di quanto ci si potesse aspettare, ordinando cinque nuove serie drammatiche, oltre a quattro comedy. In attesa di scoprire la prossima settimana quale posizione in palinsesto occuperanno le novità (evidentemente non tutte partiranno in autunno), vi confermiam...

ABC ordina 9 serie tv. Numerosi i drama

Con una mossa molto coraggiosa, ABC ha deciso di puntare sul genere drama più di quanto ci si potesse aspettare, ordinando cinque nuove serie drammatiche, oltre a quattro comedy.

In attesa di scoprire la prossima settimana quale posizione in palinsesto occuperanno le novità (evidentemente non tutte partiranno in autunno), vi confermiamo che il network ha deciso di concedere un primo ciclo di episodi a Last Resort, 666 Park Avenue, Zero Hour, Red Widow e al musical drama con Connie Britton Nashville. Per quanto riguarda le comedy, passano il turno The Neighbors, Family Tools, How to Live With Your Parents For the Rest of Your Life e la nuova sitcom di Reba McEntire Malibu Country.

Last Resort di Shawn Ryan (The Shield) esplora le conseguenze alla fuga di un sottomarino nucleare americano, il cui equipaggio raggiunge un’isola e si dichiara la più piccola nazione con testate nucleari del mondo. In Zero Hour, Anthony Edwards (ER) indaga sulla più grande cospirazione nella storia del genere umano. Red Widow (precedentemente Penoza) ruota attorno a una madre che, dopo l’assassinio del marito criminale, è costretta a occuparsi dei pericolosi affari di quest’ultimo per il bene della sua famiglia. 666 Park Avenue è una serie soprannaturale in cui una coppia (Dave Annable e Rachael Taylor) amministra un complesso residenziale nel cuore di New York apparentemente posseduto da misteriose presenze malvagie. Nashville, invece, racconta la storia di una star della musica country (Britton) costretta a lavorare con una giovane promessa (Hayden Panettiere) per rilanciare la sua carriera.

Passando alle comedy, The Neighbors segue le disavventure di una famiglia che, dopo essersi trasferita nel New Jersey, scopre che i vicini di casa arrivano da un altro pianta. In Parents, l’ex star di Scrubs Sarah Chalke veste i panni di una donna cosmopolita costretta ad adeguarsi alla vita di periferia dopo aver deciso di sposarsi, mentre Malibu Country racconta la storia di una madre single (McEntire) la quale decide di lasciarsi alle spalle l’ex marito e la vecchia vita a Nashville per una nuova avventura in California. Infine, Family Tools (precedentemente Red/White Van Man) si concentra sulla storia di un ragazzo (Kyle Bornheimer) costretto a mettere i suoi sogni in attesa per occuparsi dell’attività del padre.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming