Malibu Country

Titolo originale: Malibu Country

share

Malibu Country è una Serie TV di genere commedia del 2012, ideata da David A. Stewart, David B. Harris, Kevin Abbott, con Reba McEntire e Lily Tomlin. Prodotto da ABC Studios. Malibu Country è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

1.5 di 5 su 2 voti


TRAMA MALIBU COUNTRY:

Quando scopre di essere stata tradita dal marito, una leggenda della musica country, Reba decide di fare le valigie e trasferirsi da Nashville a Malibu, dove cominciare una nuova vita con la madre Lillie e i due figli adolescenti. Dopo aver messo in aspettativa la sua carriera per occuparsi della famiglia, Reba torna a inseguire i suoi sogni, spalleggiata dall’espansiva vicina di casa Kim e dal produttore musicale in erba Geoffrey. Ma adattarsi allo stile di vita e alle tradizioni californiane è più difficile di quanto aveva immaginato.

CURIOSITÀ SU MALIBU COUNTRY:

Ideata da David A. Stewart e David B. Harris, e sviluppata da Kevin Abbott, nonostante i giudizi contrastanti dei critici, Malibu Country ha esordito negli Stati Uniti con un ascolto medio di 9.1 milioni di spettatori e un rating nel target demografico 18-49 del 2.3. Nel suo slot, quello delle 20:30 nella non facile serata del venerdì, nessuno show di ABC aveva fatto meglio nei cinque anni antecedenti.

IL CAST DI MALIBU COUNTRY:


  • PRODUZIONE: ABC Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento