Red Widow

Red Widow

( Red Widow )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3 su 5 voti
Anno: 2013 - 1 Stagioni
Genere: Drammatico
Anno: 2013
Paese: USA
Stato: Cancellata
Red Widow è una Serie TV di genere drammatico del 2013, ideata da Melissa Rosenberg, con Radha Mitchell e Goran Visnjic. Prodotto da ABC Studios. Red Widow è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Anno: 2013
Paese: USA
Produzione: ABC Studios
Durata: 43 min
Stato: Cancellata

Trama Red Widow:

Marta Walraven sembra avere una vita idilliaca. Come madre e moglie, si è dedicata ai suoi figli e al marito. Ma dietro questa facciata perfetta, si nasconde una storia complessa: Evan, il marito di Marta, mantiene la famiglia spacciando marijuana. Anche lei conosce bene il mondo della criminalità, essendo suo padre e la sua fedele spalla due dei gangster più noti di San Francisco. Da sempre lei e la sorella Kat dicono di voler scappare, senza mai riuscirci del tutto. Figurarsi ora che Marta pretende giustizia per l’assassinio del marito.

Curiosità su Red Widow:

Red Widow è l’adattamento americano della serie fiamminga Penoza (scelto in un primo momento come titolo della versione di ABC) creata nel 2010 da Pieter Bart Korthuis e Diederik van Rooijen e in onda sul canale KRO da due stagioni al momento del suo debutto, il 3 marzo 2013.

I ruoli del criminale Nicholae Schiller e dell’agente James Ramos erano stati affidati inizialmente agli attori Thomas Kretschmann e Mido Hamada, sostituiti dopo le riprese della prima versione del pilota da Goran Visnjic e Clifton Collins Jr.

Le stagioni della serie
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming