Family Tools

Titolo originale: Family Tools

share

Family Tools è una Serie TV di genere commedia del 2013, ideata da Bobby Bowman, con Kyle Bornheimer e J.K. Simmons. Prodotto da ABC Studios. Family Tools è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

1.5 di 5 su 2 voti


TRAMA FAMILY TOOLS:

Jack Shea non ha mai avuto molta fortuna nella sua carriera. Che si sia trattato della scuola di polizia o del seminario, Jack ha fatto tutte le volte la mossa sbagliata, mettendosi puntualmente nei guai. Quando suo padre Tony ha un infarto ed è costretto a cedere le chiavi dalla sua attività di tuttofare al figlio, Jack decide di mettere da parte i suoi sogni e cogliere l’occasione per rafforzare il suo legame con l’uomo. Tuttavia, i suoi limiti e l’atteggiamento da piantagrane del suo assistente Darren non gli rendono le cose facili.

CURIOSITÀ SU FAMILY TOOLS:

Family Tools di ABC è l’adattamento per la tv americana della sitcom britannica White Van Man, in onda su BBC Three tra il 2011 e il 2012 per un totale di due stagioni e 12 episodi. Adrian Poynton, ideatore della versione originale, ha contribuito allo sviluppo dell’adattamento e alla sua produzione. White Van Man era il titolo scelto inizialmente anche da ABC per la versione americana, cambiato in The Family Tools prima di assumere la più semplice forma finale.

IL CAST DI FAMILY TOOLS:


  • PRODUZIONE: ABC Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento