News Serie TV

ABC allunga Grey's Anatomy e altre due serie

98

La stagione 14 del medical drama si compone ora di 24 episodi.

ABC allunga Grey's Anatomy e altre due serie

Questa stagione, tre delle serie più popolari di ABC faranno compagnia ai loro spettatori un po' più di quanto inizialmente previsto. Dopo le buone medie d'ascolto delle ultime settimane, la rete americana ha ordinato la produzione di due episodi aggiuntivi per il medical drama Grey's Anatomy, in onda con la quattordicesima stagione, e per le comedy American Housewife e Black-ish, tornate rispettivamente con la seconda e la quarta stagione.

Ciascuno show rimarrà dunque in tv fino alla prossima primavera, per un totale di 24 episodi. Grey's Anatomy, prossima al traguardo del suo 300esimo episodio, sta riunendo quest'anno 8 milioni di spettatori, con un rating nel target demografico 18-49 del 2.1, in lieve crescita rispetto alla stagione precedente. Ora in onda subito dopo Modern Family, American Housewife sta mantenendo i numeri dello scorso anno (5,1 milioni, 1.4 di rating), mentre Black-ish ha perso circa il 17% del suo pubblico dopo il trasferimento nella serata del martedì, pur restando una delle comedy più apprezzate e premiate attualmente in onda.

Per ABC, questi ordini seguono di un mese l'okay alla produzione di una prima stagione completa di The Good Doctor, in questo momento la novità più seguita della stagione 2017-18.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming