1923: Brandon Sklenar sarà il nipote di Harrison Ford nel prequel di Yellowstone
La nuova serie sarà disponibile in streaming su Paramount+ prossimamente.

John Sr. non sarà l'unico nipote del Jacob Dutton di Harrison Ford coinvolto in 1923, il nuovo spin-off prequel della serie di successo Yellowstone. Dopo l'annuncio che James Badge Dale (24) interpreterà il figlio diventato uomo del James Dutton di 1883, il primo prequel da ieri disponibile anche in Italia su Paramount+, il servizio streaming aggiunge che Brandon Sklenar (The Offer, Westworld) farà parte anch'esso del cast come Spencer, il fratello minore di John Sr.
1923: La trama della nuova serie tv
Sequel della conclusa 1883, nella quale i lontani antenati dei Dutton hanno intrapreso un viaggio a Ovest attraverso le Grandi Pianure, verso un futuro migliore nella terra promessa dell'America, il Montana, dove sorgerà lo Yellowstone Dutton Ranch, 1923 introduce gli spettatori alle prossime due generazioni della famiglia, mentre lottano per sopravvivere a una siccità senza precedenti, all'illegalità, al proibizionismo e al fenomeno sempre più diffuso del furto di bestiame. Una battaglia che tutti loro combattono sotto la nuvola della Grande depressione del Montana, che ha preceduto la nazione di quasi un decennio.
Il James Dutton di 1883, interpretato da Tim McGraw, è il fratello del Jacob Dutton di 1923, sposato con Cara, personaggio affidato al premio Oscar Helen Mirren. Questi ultimi due sono personaggi dei quali mai si era fatto cenno finora nel franchise. Mentre John Sr., il nonno del futuro John Dutton di Kevin Costner in Yellowstone, ci è stato descritto come il braccio destro dello zio Jacob, sposato con la rispettosa Emma (Marley Shelton, The Lottery) e padre del devoto e profondamente leale Jack (Darren Mann, Animal Kingdom), Spencer è gravato da un peso emotivo enorme, avendo assistito agli orrori della Prima guerra mondiale.