Mr. Sunshine

Titolo originale: Mr. Sunshine

share

Mr. Sunshine è una Serie TV di genere commedia del 2011, ideata da Matthew Perry, Marc Firek, Alex Barnow, con Matthew Perry e Allison Janney. Prodotto da Sony Pictures Television. Mr. Sunshine è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.38 di 5 su 4 voti


TRAMA MR. SUNSHINE:

In piena crisi di mezz’età, il neo quarantenne Ben Donovan trascorre le sue giornate gestendo il Sunshine Center, il secondo stadio più importante di San Diego, dove cerca di soddisfare le bizzarre richieste dei clienti senza deludere il suo capo, Crystal, una donna potente ma con poco sale in zucca. Con e per lui lavorano un manipolo di dipendenti incostanti, tra cui la sexy direttrice del marketing Alice, l'ex giocatore di basket fastidiosamente felice Alonzo, e la pericolosa e terrificante Heather, assistente personale di Ben.

CURIOSITÀ SU MR. SUNSHINE:

Prima di Mr. Sunshine, Matthew Perry (Ben) e Allison Janney (Crystal) avevano lavorato insieme nella serie politica West Wing e pochi anni dopo in Studio 60 on Sunset Strip, entrambe ideate da Aaron Sorkin. In Studio 60, Perry lavorò anche al fianco di Nate Torrence (Roman), e di James Lesure (Alonzo) per un periodo di tempo più breve.

Mr. Sunshine debuttò sulla ABC nel corso della midseason 2011, sostituendo brevemente la comedy Cougar Town, nella quale recita Courteney Cox, per dieci stagioni costar di Perry nella sitcom Friends.

IL CAST DI MR. SUNSHINE:


  • PRODUZIONE: Sony Pictures Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento