News Serie TV

Jorge Garcia torna sulla ABC

I fan di Lost saranno felici di sapere che la ABC ha affidato un nuovo ruolo a Jorge Garcia, noto come Hurley, il simpaticone e sfortunatissimo naufrago che durante le fasi finali della serie fu scelto come il nuovo guardiano dell’isola. Sfortunatamente, non si tratterà di un ruolo regolare, bensì di una veloce apparizione in un episod...


I fan di Lost saranno felici di sapere che la ABC ha affidato un nuovo ruolo a Jorge Garcia, noto come Hurley, il simpaticone e sfortunatissimo naufrago che durante le fasi finali della serie fu scelto come il nuovo guardiano dell’isola.

Sfortunatamente, non si tratterà di un ruolo regolare, bensì di una veloce apparizione in un episodio della nuova comedy Mr. Sunshine - la stessa in cui recita Matthew Perry (Friends) - che la rete proporrà al suo pubblico in midseason.

Garcia sarà uno dei membri dello staff che insieme al personaggio di Perry gestisce un vecchio stadio di San Diego. L’episodio in questione è il pilota, che in questi giorni è al centro di alcuni ritocchi per essere migliorato.

Secondo Entertainment Weekly, che ha dato per primo la notizia, la scelta sarebbe avvenuta per partigianeria: Perry, che è anche uno dei produttori della serie, è ossessionato da Lost.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo