Schede di riferimento
News Serie TV

Grande ritorno per Matthew Perry con Mr. Sunshine

Deve aver divertito molto il ritorno in tv di Matthew Perry (Friends) con la nuova comedy della ABC Mr. Sunshine. Il primo episodio, in onda mercoledì sera al posto di Cougar Town, è stato seguito da 10.6 milioni di americani, migliorando notevolmente i numeri conquistati fino alla scorsa settimana dall’ex collega di Perry, Courteney C...


Deve aver divertito molto il ritorno in tv di Matthew Perry (Friends) con la nuova comedy della ABC Mr. Sunshine. Il primo episodio, in onda mercoledì sera al posto di Cougar Town, è stato seguito da 10.6 milioni di americani, migliorando notevolmente i numeri conquistati fino alla scorsa settimana dall’ex collega di Perry, Courteney Cox.

L’ultima volta che la ABC ottenne un risultato così buono nella stessa mezz’ora era il 2009, quando debuttò proprio Cougar Town. I fan tuttavia possono dormire sonni tranquilli: non sarà una guerra tra Chandler e Monica - Cougar Town, che tornerà ad aprile, è stata già rinnovata per la terza stagione.

Sempre sulla ABC è andato molto bene l’episodio di San Valentino di Modern Family, visto da oltre 13 milioni di spettatori, mentre The Middle è scesa a 8.8 milioni - precedentemente non si scontrava con il seguitissimo American Idol. Continua a deludere, invece, Off the Map, il cui quinto episodio è stato visto da 5.5 milioni di spettatori.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo