News Serie TV

ABC: E’ una guerra tra Friends

I fan di Friends avranno difficoltà a scegliere da quale parte schierarsi dopo che la ABC ha deciso di programmare la nuova serie tv di Matthew Perry, Mr. Sunshine, al posto di Cougar Town, comedy nella quale recita l’ex moglie televisiva di Perry, Courteney Cox. E’ il dato più interessante rilevato nel comunicato con il quale la rete ...


I fan di Friends avranno difficoltà a scegliere da quale parte schierarsi dopo che la ABC ha deciso di programmare la nuova serie tv di Matthew Perry, Mr. Sunshine, al posto di Cougar Town, comedy nella quale recita l’ex moglie televisiva di Perry, Courteney Cox.

E’ il dato più interessante rilevato nel comunicato con il quale la rete Disney ha annunciato i debutti delle sue serie tv di midseason. Non solo Mr. Sunshine, in onda dal 16 aprile, ma anche il nuovo medical drama di Shonda Rhimes e Jenna Bans, Off the Map, che debutterà il 12 gennaio alle ore 22:00, arricchendo ulteriormente - ma solo fino al 6 aprile - la serata del mercoledì.

Più avanti nella stagione (non è stata ancora decisa una data), il blocco comedy del mercoledì - caratterizzato da The Middle, Better With You, Modern Family e Cougar Town - varierà nuovamente con l’introduzione di Happy Endings, la nuova comedy con la star di 24 Elisha Cuthbert e l’ex di FlashForward Zach Knighton.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo