Motherland: Fort Salem

Motherland: Fort Salem

( Motherland: Fort Salem )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.92 su 81 voti
Ideatore: Eliot Laurence
Genere: Fantasy
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: In produzione
Motherland: Fort Salem è una Serie TV di genere fantasy del 2020, ideata da Eliot Laurence, con Taylor Hickson e Ashley Nicole Williams. Prodotto da Freeform Studios, Gary Sanchez Productions. Motherland: Fort Salem è ancora in produzione. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Fantasy
Ideatore: Eliot Laurence
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: Freeform Studios, Gary Sanchez Productions
Durata: 42 min
Stato: In produzione

TRAMA MOTHERLAND: FORT SALEM

Motherland: Fort Salem è una serie tv creata per Freeform da Eliot Laurence (Claws) e da lui prodotto a livello esecutivo insieme con Will Ferrell, Adam McKay e Kevin Messick. Il drama soprannaturale è ambientato in una realtà alternativa in cui la maggior potenza militare degli Stati Uniti è costituita da un esercito di streghe. In esso lavorano le tre protagoniste della storia, combattendo ogni giorno per salvaguardare la sicurezza del proprio Paese, usando le loro armi soprannaturali: Abigail Bellweather (Ashley Nicole Williams), una veterana tosta e poco socievole; Tally Craven (Jessica Sutton), arruolatasi per andare contro il volere della sua famiglia; e Raelle Collar (Taylor Hickson), la quale sfrutta il suo lavoro per investigare in segreto sulla misteriosa morte sul campo di sua madre. Pur facendo parte dello stesso plotone, il rapporto tra queste tre donne caparbie e determinate inizia come una competizione, prima di diventare un legame d'amicizia, che si rafforza giorno per giorno nella lotta alla temibile organizzazione terroristica e anti-militare chiamata Spree, che minaccia la tranquillità di Fort Salem. Ma i nemici non sono solo fuori dalle fila dell'esercito e ben presto le tre streghe lo scoprono a loro spese, venendo a conoscenza di eventi del passato che destabilizzano tutte le loro certezze e la loro fiducia nella giustizia. Nella serie recitano anche Demetria McKinney nei panni di Anacostia Quartermaine, Amalia Holm (Millennium: Quello che non uccide) di Scylla e Lyne Renee (Deep State) del generale Sarah Alder.

Guardalo subito su Prime Video

Motherland: Fort Salem
23 Foto
Motherland: Fort Salem
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU MOTHERLAND: FORT SALEM

In un primo momento, i produttori avevano scelto Kelcey Mawema per il ruolo di Abigail Bellweather, una delle tre protagoniste. L'attrice è stata poi sostituta da Ashley Nicole Williams dopo le riprese del primo episodio.

Conosciuta durante le prime fasi della produzione semplicemente come Motherland, Motherland: Fort Salem è stata girata a Vancouver, in Canada, e anche nella vicina Surrey, più precisamente nell'area di Cloverdale.

Méníshè, la lingua immaginaria che si può ascoltare nella serie, è stata creata da David J. Peterson insieme con Jessie Sams. L'ideatore Eliot Laurence e il suo team hanno scelto Peterson dopo le grandi capacità dimostrate nella serie di successo Il Trono di Spade.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI MOTHERLAND: FORT SALEM

Attore Ruolo
Taylor Hickson
Raelle Collar
Ashley Nicole Williams
Abigail Bellweather
Jessica Sutton
Tally Craven
Amalia Holm
Scylla
Demetria McKinney
Anacostia Quartermaine
Lyne Renée
Sarah Alder
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming