Motherland: Fort Salem 3, il trailer ufficiale scatena la caccia alle streghe
Disponibile in Italia su Prime Video, negli Stati Uniti la serie tornerà con la terza e ultima stagione il 21 giugno.

La terza e ultima stagione di Motherland: Fort Salem sarà molto probabilmente un giro sulle montagne russe. Lo intuiamo guardando il concitato trailer ufficiale appena diffuso dalla rete via cavo americana Freeform, dove l'ultimo ciclo di episodi sarà disponibile dal prossimo 21 giugno (in Italia, invece, le prime due stagioni sono disponibili in streaming su Prime Video).
La trama di Motherland: Fort Salem
Motherland: Fort Salem immagina un'America alternativa in cui alcune streghe hanno posto fine alla loro secolare persecuzione siglando un accordo con il governo degli Stati Uniti: in cambio della pace, combatteranno ogni giorno con le loro armi soprannaturali per difendere il Paese. Ashley Nicole Williams, Jessica Sutton e Taylor Hickson interpretano tre di loro, giovani donne che usano le loro armi soprannaturali per salvaguardare la sicurezza americana. A minacciarlo è una temibile organizzazione terroristica e anti-militare, ma anche verità del passato che ben presto destabilizzano tutte le loro certezze e la loro fiducia nella giustizia.
Le anticipazioni della terza stagione e il cast
Come si vede nel trailer, nella terza stagione è guerra aperta tra i cacciatori di streghe e le determinate protagoniste. "Ora senza un esercito né una casa, cercano protezione insieme alla comunità dei Dodger nella Cession, ma restare col profilo basso e stare fuori dai guai non è mai stato il loro forte", si legge nella sinossi ufficiale dell'ultima stagione. "Con i cacciatori di streghe che lavorano contro di loro dall'interno della Casa Bianca, le nostre eroine devono invocare le forze antiche nella battaglia finale per lottare per il loro diritto di esistere".
Per l'ultima stagione torneranno Taylor Hickson nei panni di Raelle, Jessica Sutton nei panni di Tally, Ashley Nicole Williams nei panni di Abigail, Amalia Holm nei panni di Scilla, Demetria McKinney nei panni di Anacostia e Lyne Renée nei panni di Alder. Vedremo anche Sheryl Lee Ralph come la presidente Wade, Victor Webster come il vice presidente Blanton Silver, Tony Giroux come Adil e Catherine Lough Haggquist nel ruolo di Petra.
Guarda Motherland: Fort Salem su Prime Video