Le streghe protagoniste di una nuova serie tv di Freeform
Motherland: Fort Salem si mostra nel primo teaser trailer.

La figura della strega continua ad affascinare il pubblico del piccolo schermo e chi la tv la fa. Mentre Netflix si gode il successo de Le terrificanti avventure di Sabrina e The CW ha da poco rinnovato Charmed, remake della serie di culto Streghe, la rete via cavo Freeform ha ordinato la produzione di una prima stagione di 10 episodi di Motherland: Fort Salem, drama fantasy ambientato in un'America alternativa in cui le streghe hanno accettato di combattere per gli Stati Uniti per non essere più perseguitate.
Scritta da Eliot Laurence (Claws) e da lui prodotta a livello esecutivo con Will Ferrell, Adam McKay e Kevin Messick, Motherland: Fort Salem - della quale è stato diffuso il primo teaser trailer - segue tre giovani donne dal loro addestramento di base nell'impiego della magia in combattimento a uno schieramento prematuro in un conflitto terrificante ed estenuante. In un mondo in cui i ruoli di genere e di potere sono capovolti, le donne combattono in prima linea contro minacce straordinariamente familiari, terrorismo incluso, ricorrendo a tattiche e armi soprannaturali.
Il cast della serie include Taylor Hickson (Deadly Class), Jessica Sutton, Amalia Holm (Millennium: Quello che non uccide), Demetria McKinney (Superstition) e Kelcey Mawema (Tutte le volte che ho scritto ti amo). Una data di debutto non è stata ancora annunciata.