Minority Report

Minority Report

( Minority Report )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.72 su 9 voti
Ideatore: Max Borenstein
Genere: Fantascienza
Anno: 2015
Paese: USA
Durata: 45 min
Stato: Cancellata
Minority Report è una Serie TV di genere fantascienza del 2015, ideata da Max Borenstein, con Stark Sands e Meagan Good. Prodotto da 20th Century Fox Television, Paramount Television. Minority Report è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Fantascienza
Ideatore: Max Borenstein
Anno: 2015
Paese: USA
Produzione: 20th Century Fox Television, Paramount Television
Durata: 45 min
Stato: Cancellata

TRAMA MINORITY REPORT

Minority report è una serie fantascientifica che, ambientata nel 2065, segue le vite dei tre giovani ragazzi che nel 2054 erano il cuore pulsante dell'Unità Pre-Crimine, un'agenzia con il compito di identificare e catturare i criminali prima ancora che commettessero i reati sfruttando i ragazzi cerebralmente modificati, i precog, i soli a poter attraverso le loro visioni, prevedere i crimini ed individuarne gli autori. Ciò che però ha portato alla chiusura dell'unità è stato il fatto che le visioni dei precog non fossero sempre esatte ed anzi spesso si rivelassero fallaci perché esisteva una versione alternativa dello stesso evento nella quale il crimine non veniva commesso. Proprio per questo motivo l'agenzia è stata chiusa e relegata ad un "minority report", che è però destinato a riaprirsi dieci anni dopo:  la serie, infatti,  racconta di come sia cambiata la vita di uno tre ragazzi dagli istinti precognitivi, Dash (Stark Sands, The Post, NYC 22), che, nonostante sia stato liberato dal terribile sfruttamento della sua mente,  non riesce a fermare le proprie visioni, spesso terrificanti, e si rivolge alla detective Lara Vega (Meagan Good, Californication, Harry's Law) per continuare a far arrestare i criminali di cui conosce già il futuro. Il problema di Dash è che per aver una visione completa dell'evento futuro, ha bisogno dei due fratelli, Agatha (Laura Regan, Mad Men) che si è rifugiata in una casa lontana dalla civiltà e soprattutto dalla tecnologia ed Arthur (Nick Zano, Le cose che amo di te, Legends of Tomorrow) che invece ha fatto delle sue capacità un mezzo per ottenere successo e ricchezza. Dash e la detective Vega decidono così di richiedere l'aiuto di Arthur che però è un abile manipolatore e pensa solo ai propri interessi ed anche quello di Agatha che invece ha a cuore solo il meglio per i fratelli. Infine la nuova squadra clandestina deve affrontare un ulteriore ostacolo, Will Blake (Wilmer Valderrama, Manny tuttofare, NCIS: Unità anticrimine), il capo della detective Vega.

Minority Report
21 Foto
Minority Report
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU MINORITY REPORT

Minority Report della FOX è l'adattamento e il sequel televisivo del romanzo di fantascienza del 1956 Rapporto di minoranza (The Minority Report) scritto da Philip K. Dick e del film omonimo del 2002 diretto da Steven Spielberg. Quest'ultimo, coinvolto nella serie in qualità di produttore esecutivo, non è l'unico nome legato alla pellicola a prendere parte all'adattamento: lo fa anche l'attore Daniel London, il quale riprende il ruolo di Wally, il custode dei precog.
Prima di essere affidato a Laura Regan, il ruolo di Agatha era stato proposto senza successo a Samantha Morton, la stessa attrice che lo aveva interpretato nel film. Inoltre, in un primo momento Stark Sands avrebbe dovuto interpretare sia Dash sia il fratello gemello Arthur, assicurando la somiglianza tra i due personaggi come nella pellicola. Tuttavia, dopo la produzione del pilota e l'okay della FOX a un primo ciclo di episodi, i produttori hanno annunciato di aver affidato il personaggio di Arthur a un altro attore, Nick Zano.

I tre precog prendono il nome da famosi scrittori di gialli polizieschi: Agatha Christie, Dashiell Hammett e Arthur Conan Doyle.

William Mapother, che interpreta Charlie in alcuni episodi della serie, è il cugino più giovane di Tom Cruise che ha interpretato John Anderton nel film originale.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI MINORITY REPORT

Attore Ruolo
Stark Sands
Dash
Meagan Good
Lara Vega
Nick Zano
Arthur
Laura Regan
Agatha Lively
Wilmer Valderrama
Will Blake
Daniel London
Wally
Li Jun Li
Akeela
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming