Minority Report

Minority Report

( Minority Report )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.72 su 9 voti
Ideatore: Max Borenstein
Genere: Fantascienza
Anno: 2015
Paese: USA
Durata: 45 min
Stato: Cancellata
Minority Report è una Serie TV di genere fantascienza del 2015, ideata da Max Borenstein, con Stark Sands e Meagan Good. Prodotto da 20th Century Fox Television, Paramount Television. Minority Report è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Fantascienza
Ideatore: Max Borenstein
Anno: 2015
Paese: USA
Produzione: 20th Century Fox Television, Paramount Television
Durata: 45 min
Stato: Cancellata

TRAMA MINORITY REPORT

Washington, 2065. Dieci anni dopo la chiusura dell'Unità Pre-Crimine, un'agenzia il cui compito era identificare ed eliminare i criminali prima che commettessero il reato, i crimini vengono risolti in modo diverso e la giustizia si affida a una tecnologia più sofisticata e sicura degli istinti dei precognitivi. Dash, dilaniato da visioni terrificanti e frammentarie, è tornato in segreto per aiutare la sfacciata ma scaltra detective Lara Vega a fermare gli omicidi che predice. Per riuscirci e nel frattempo sfuggire a chi intende sfruttare le abilità dei precog con ogni mezzo, i due forgiano una difficile alleanza con Arthur, il fratello gemello di Dash, un manipolatore cui sembrano preoccupare solo i propri interessi. Rappresentano un'ulteriore complicazione Will Blake, il nuovo capo della Vega, e Agatha, l'ingegnosa ma solitaria sorella adottiva dei gemelli, la quale vuole solo il meglio per loro ed è disposta a giocare duro per ottenerlo.

CURIOSITÀ SU MINORITY REPORT

Minority Report della FOX è l'adattamento e il sequel televisivo del romanzo di fantascienza del 1956 Rapporto di minoranza (The Minority Report) scritto da Philip K. Dick e del film omonimo del 2002 diretto da Steven Spielberg. Quest'ultimo, coinvolto nella serie in qualità di produttore esecutivo, non è l'unico nome legato alla pellicola a prendere parte all'adattamento: lo fa anche l'attore Daniel London, il quale riprende il ruolo di Wally, il custode dei precog.
Prima di essere affidato a Laura Regan, il ruolo di Agatha era stato proposto senza successo a Samantha Morton, la stessa attrice che lo aveva interpretato nel film. Inoltre, in un primo momento Stark Sands avrebbe dovuto interpretare sia Dash sia il fratello gemello Arthur, assicurando la somiglianza tra i due personaggi come nella pellicola. Tuttavia, dopo la produzione del pilota e l'okay della FOX a un primo ciclo di episodi, i produttori hanno annunciato di aver affidato il personaggio di Arthur a un altro attore, Nick Zano.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI MINORITY REPORT

Attore Ruolo
Stark Sands
Dash
Meagan Good
Lara Vega
Nick Zano
Arthur
Laura Regan
Agatha Lively
Wilmer Valderrama
Will Blake
Daniel London
Wally
Li Jun Li
Akeela
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming