Schede di riferimento
News Serie TV

Minority Report: Nick Zano sarà uno dei precognitivi

2

La star di One Big Happy interpreterà Arthur, l'estraniato fratello gemello del personaggio di Stark Sands.


Reduce dalla brevissima avventura di One Big Happy, Nick Zano firma con FOX per uno dei ruoli principali nella nuova serie di fantascienza Minority Report, adattamento dell'omonimo film del 2002 diretto da Steven Spielberg.

Ambientata a Washington nel 2065 dopo la chiusura dell'Unità Pre-Crimine, un'agenzia il cui compito era identificare ed eliminare i criminali prima che commettessero il reato, Minority Report si concentra su Dash (Stark Sands, NYC 22), uno dei precognitivi. Dilaniato da visioni terrificanti e frammentarie, Dash torna segretamente in azione per aiutare la sfacciata ma scaltra detective Lara Vega (Meagan Good, Deception) a fermare gli omicidi che predice.

In giro in quest'America del futuro, Zano interpreterà Arthur, l'estraniato fratello gemello di Dash. Indurito dalle esperienze non facili vissute nel mondo esterno, lui è descritto come un precog sicuro di sé, anche machiavellico nel modo in cui interagisce con il mondo che un tempo lo ha sfruttato. Mentre Dash prova altruisticamente ed eroicamente a fermare i futuri omicidi che vede nelle sue visioni, Arthur usa il suo dono per accumulare ricchezze e potere. Molto forte anche grazie ai compagni che lo affiancano, loro si aiutano reciprocamente consapevoli che questo non potrà durare per sempre.

Creata e scritta dallo sceneggiatore di Godzilla Max Borenstein e basata anche sul racconto omonimo di Philip K. Dick, Minority Report debutterà negli Stati Uniti il 21 settembre. Spielberg dà il suo contributo in qualità di produttore esecutivo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo