Me contro Te: La famiglia reale

Me contro Te: La famiglia reale

( Me contro Te: La famiglia reale )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.32 su 41 voti
Genere: Commedia
Anno: 2022
Paese: Italia
Durata: 25 min
Stato: In produzione
Me contro Te: La famiglia reale è una Serie TV di genere commedia del 2022, ideata da Luigi Calagna, Sofia Scalia, con Luigi Calagna e Sofia Scalia. Prodotto da Colorado Film Production, Me Contro Te Production, Warner Bros. Entertainment Italia. Me contro Te: La famiglia reale è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Anno: 2022
Paese: Italia
Produzione: Colorado Film Production, Me Contro Te Production, Warner Bros. Entertainment Italia
Durata: 25 min
Stato: In produzione

TRAMA ME CONTRO TE: LA FAMIGLIA REALE

Me contro Te: La famiglia reale è una serie tv italiana con i beniamini degli under 10 Luì e Sofì, all'anagrafe Luigi Calagna e Sofia Scalia, tra gli youtuber più famosi d'Italia, protagonisti del seguitissimo canale Me contro Te. Dopo numerosi video e milioni di follower, e dopo tre film campioni d'incassi, Luì e Sofì sono al settimo cielo per la loro nuova avventura in questa comedy di Prime Video. Un'entusiasmante vacanza studio li attende, durante la quale avranno l'opportunità di vivere un breve periodo con una famiglia nobile per apprenderne le abitudini, la cultura e le tradizioni.
Arrivati a destinazione restano di stucco: la casa in cui vivranno è un palazzo da favola e ad ospitarli sarà una vera regina! Ad accoglierli ci sono Madame Cornelia, l'arcigna e severa governante, la quale sarà la loro tutor e gli insegnerà come comportarsi in un ambiente così lontano dalla loro quotidianità, e Bruno, il simpatico e bonario maggiordomo di famiglia e tuttofare della casa. Scoprono inoltre che non saranno i soli a vivere quest'esperienza: la regina ha voluto nella sua casa anche i suoi tre nipoti; i gemelli Divina e Tronaldo, figli di una delle sue sorelle, abituati alla vita agiata e borghese di corte, ed Emma, rampolla dell'altro ramo della famiglia, ribelle e insofferente a tutto ciò che è etichetta, buone maniere e tradizione.
Per Luì e Sofì la vacanza studio a palazzo è l'occasione per conoscere un mondo che avevano solo sognato e per scoprire - con loro stupore - che la loro ospite è in realtà una persona che ama le cose normali della vita. Alla fine, i ragazzi scoprono il vero motivo della loro permanenza nella reggia: la regina li ha voluti lì per far conoscere ai nipoti la semplicità e la genuinità della vita di due persone normali. Insomma, non erano loro a dover imparare, ma - di fatto - sono gli insegnanti.

Guardalo subito su Prime Video

Me contro Te: La...
6 Foto
Me contro Te: La...
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU ME CONTRO TE: LA FAMIGLIA REALE

Me contro Te: La famiglia reale è la prima serie tv del duo di youtuber e influencer italiani Luigi Calagna e Sofia Scalia, anche conosciuti come Luì e Sofì, protagonisti del canale con oltre 6 milioni di iscritti Me contro Te, lanciato nel 2014. I due hanno saputo muoversi in una fascia di pubblico (5-10 anni) orfana di programmi come Bim Bum Bam o L'Albero Azzurro, creando un canale YouTube e poi un franchise che fungono da contenitori sicuri per il loro giovane pubblico.

I protagonisti di Me contro Te: La famiglia reale Luigi Calagna e Sofia Scalia, entrambi palermitani sono una coppia anche nella vita reale. Sono fidanzati dal 2013 e all'inizio del 2022 hanno suscitato l'entusiasmo dei fan condividendo il video della proposta di matrimonio di Luì a Sofì sul lago di Como.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI ME CONTRO TE: LA FAMIGLIA REALE

Attore Ruolo
Luigi Calagna
Luì
Sofia Scalia
Sofì
Beatrice Aiello
Cornelia
Daniele Marmi
Bruno
Federica Lucaferri
Divina
Sebastiano Kiniger
Tronaldo
Tiare Marotta
Emma
Elisabetta Torlasco
Regina
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming