Master of None

Titolo originale: Master of None

share

Master of None è una Serie TV di genere commedia del 2015, ideata da Aziz Ansari, Alan Yang, con Aziz Ansari e Noël Wells. Prodotto da Universal Television. Master of None è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.38 di 5 su 4 voti


TRAMA MASTER OF NONE:

Dev Shah è un attore trentenne che cerca di cavarsela come meglio può a New York City. Mentre attende l'opportunità di una vita interpretando piccoli ruoli in qualche pubblicità, Dev si divide tra Rachel, il suo principale interesse amoroso, che lavora come pubblicista musicale, e i suoi amici Arnold, quello bianco del gruppo; Brian, figlio di immigrati taiwanesi; e Denise, un'afroamericana lesbica.

CURIOSITÀ SU MASTER OF NONE:

Il titolo della serie, Masters of None, allude al modo di dire inglese "Jack of all trades, master of none" (letteralmente "Capace di tutto, maestro di niente"), usato comunemente per riferirsi a una persona che ha molte abilità ma non riesce a specializzarsi realmente in niente.
L'amicizia tra Dev e Arnold si basa sul rapporto tra il protagonista e co-ideatore della serie Aziz Ansari, interprete del primo, ed Eric Wareheim, interprete del secondo. Brian, invece, rappresenta la versione sullo schermo del co-ideatore Alan Yang.

IL CAST DI MASTER OF NONE:


  • PRODUZIONE: Universal Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento