News Serie TV

Casting 11: ABC trova Belle, Jamie-Lynn Sigler in DILFs

Nuova infornata di ruoli per i numerosi pilot attualmente in produzione negli USA. ABC ha affidato all'attrice irlandese Ruth Bradley il ruolo femminile principale in Beauty and the Beast, lo riporta TVLine. In quest'ennesima rivisitazione della fiaba classica, Belle si chiamerà Grace (Bradley) e intraprenderà una relazione improbabile...


Nuova infornata di ruoli per i numerosi pilot attualmente in produzione negli USA. ABC ha affidato all’attrice irlandese Ruth Bradley il ruolo femminile principale in Beauty and the Beast, lo riporta TVLine. In quest’ennesima rivisitazione della fiaba classica, Belle si chiamerà Grace (Bradley) e intraprenderà una relazione improbabile con una mostruosa creatura di nome Shiro (Darius Campbell), una guardia del corpo. Chris Egan interpreterà invece il suo fidanzato, Gorrick.

La star de I Soprano Jamie-Lynn Sigler sarà invece in DILFs, la potenziale nuova sitcom della NBC scritta da Charlie Grandy e prodotta da Jimmy Fallon. Vista anche in Entourage, Sigler interpreterà la moglie vivace di uno dei tre protagonisti, un trentenne alle prese con le sfide della paternità.

Amy Smart (Shameless) e Karolina Wydra si sono unite al cast di Bad Girls della NBC. Il progetto, basato su un format britannico, racconterà le vite di un gruppo di donne tra le mura di una prigione femminile. Smart vestirà i panni di una Barbie finita dietro le sbarre per aver derubato un’amica usando la sua carta di credito. Wydra sarà invece una detenuta intrigante e sensuale. Il pilota, ricordiamo, sarà prodotto dall’ideatore di ER John Wells.

Ashley Greene e Tiffany Hines, viste rispettivamente in Pan Am e Nikita, reciteranno nell’episodio pilota di Americana. Il soap drama, destinato alla prossima stagione della ABC, ruoterà attorno a Robert Soulter (Anthony LaPaglia), famoso stilista e patriarca di una grande famiglia. Greene interpreterà Alice Clarke, una giovane designer il cui arrivo nella casa di moda di Rober crea sconcerto sia sul lavoro sia tra le mura domestiche. Hines sarà invece Shane, una bellissima studentessa di medicina e migliore amica di Alice, la cui vita comincia a cambiare quando viene selezionata per una sfilata.

Il veterano Christopher Lloyd sarà il nonno di John Leguizamo e Dustin Ybarra nell’episodio pilota della comedy Only Fools & Horses della ABC. Anch’essa basata su un format britannico, la serie si concentrerà sui tentativi di due fratelli - Del (Leguizamo) e Rodney (Ybarra) - di diventare milionari con alcune invenzioni oltraggiose e moralmente discutibili. Lloyd sarà il loro improbabile socio in affari. Al cast si è unito inoltre BJ Bales (Happy Endings) con il ruolo di Trigger, un ragazzo del ghetto in buoni rapporti con Del ma non con Rodney.

Majandra Delfino (State of Georgia) ha ottenuto un ruolo nel nuovo drama senza titolo con Mandy Moore, anch’esso destinato alla ABC. Il progetto, scritto da Bob Fisher e Stacy Traub, ruoterà attorno ad Annie (Moore) e Ben, una coppia di giovani sposi i quali decidono di aprire un ristorante nella città natale di lei, al fine di ridurre la distanza con la sua famiglia bisognosa di attenzioni. Delfino interpreterà la sorella di Annie, divorziata e senza un lavoro.

Sempre ABC ha ingaggiato Leah Remini (King of Queens) per un ruolo nel pilota di White Van Man. La sitcom, basata su una serie di successo della BBC, ci mostrerà Kyle Bornheimer (La peggiore settimana della nostra vita) nei panni di un uomo costretto a rinunciare ai suoi sogni per occuparsi dell’attività del padre, un tuttofare. Remini sarà Terry, la zia del protagonista. La donna si guadagna da vivere facendo la massaggiatrice, ed è madre di un adolescente (Jonny Pemberton).

L’attrice e scrittrice Liz Cackowski sarà una delle protagoniste della comedy senza titolo che Nick Stoller sta sviluppando per CBS, incentrata su Jake (Michael Angarano) e sul suo rapporto con l’ex fidanzata Laura (Brie Larson). Cackowski ha ottenuto il ruolo di Ingrid.

L’ex protagonista di Greek Amber Stevens ha firmato con The CW per il ruolo femminile principale in Joey Dakota. Basata sul format israeliano Danny Hollywood, la commedia romantica racconta la storia di Maya (Stevens), una regista di documentari la quale viaggia indietro nel tempo, fino agli anni ’90, dove incontra e s’innamora del protagonista del suo film, una star del rock. Di nuovo nel presente, Maya cerca disperatamente di tornare nel passato per riunirsi al suo amore e impedirne la morte prematura. Al cast si è unita anche Leah Renee con il ruolo di Kelsey, bellissima attrice di successo e una delle migliori amiche della protagonista.

ABC ha affidato alla star de La storia fantastica Cary Elwes un ruolo nel primo episodio di Prairie Dogs, la comedy con Kal Penn (Dr House) nei panni di un uomo brillante il quale si fa aiutare dallo stesso truffatore che l’ha ingannato per rendere più interessante la sua esistenza. Secondo Entertainment Weekly, Elwes sarà il volto di Rams, il misterioso capo del dipartimento design della compagnia per la quale lavora il protagonista. Il personaggio è descritto come un tipo eccentrico, anche nel modo di vestire.

Anche Laila Robins ha firmato con ABC per un ruolo nel drama senza titolo di Roland Emmerich. In questo caso la storia sarà quella di Carter (Max Thieriot), uno studente di astrofisica di New York il quale scopre di essere colui che dovrà distruggere le forze del male. Robins interpreterà Angelica, l’elegante, enigmatica e ambiziosa moglie del senatore Teras (Linus Roache).

L’esordiente Saxon Sharbino sarà la protagonista del drama senza titolo ideato da Karyn Usher, del quale FOX ha ordinato l’episodio pilota. Il progetto è incentrato su Jane Forsythe (Sharbino), la figlia 14enne di un agente della CIA. Dopo aver conosciuto un agente-canaglia, che le farà da padre e da mentore, la ragazza diventerà lei stessa un agente segreto alle prime armi.

La star di Perfetti... ma non troppo Sara Rue sta per tornare alla ABC con un ruolo nella comedy Malibu Country, al fianco dell’attrice e cantante Reba McEntire. Scritta da Kevin Abbott, la serie seguirà una donna (McEntire) da poco divorziata costruirsi una nuova vita a Malibu con i figli e la madre. Rue interpreterà Kim, la loro nuova vicina di casa, una moglie-trofeo molto ottimista e affettuosa.

Norbert Leo Butz ha firmato con NBC per un ruolo nel nuovo medical drama di Jason Katims (Parenthood) con Jason Ritter (The Event). Il progetto, intitolato County, seguirà le vite professionali e private dei dottori, degli infermieri e degli amministratori del County Hospital di Los Angeles. Butz interpreterà un nuovo membro dello staff, più interessato a trovare la prossima festa che un paziente da curare.

La star di Hellcats Aly Michalka reciterà invece nel primo episodio di Rebounding della FOX. Il progetto di Joe Port e Joe Wiseman racconterà la storia di Danny, un ragazzo che cerca di riprendersi dalla morte della fidanzata con l’aiuto degli amici con i quali gioca spesso a basket, un gruppo di idioti. Michalka sarà la fidanzata di uno di questi ultimi.

Goldie Hawn ha deciso invece di lasciare il cast della nuova comedy di Darren Star (Sex and the City), The Viagra Diaries. La vincitrice dell’Oscar avrebbe dovuto interpretare la protagonista, Claire, costretta a reinventare la sua vita quando il marito 65enne decide di lasciarla nel pieno di una crisi di mezz’età tardiva. HBO, che produrrà il pilota, non ha voluto commentare la notizia, ma secondo Deadline la separazione, raggiunta di comune accordo, sarebbe stata causata dalla difficoltà della Hawn di andare d’accordo con le altre persone coinvolte nel progetto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming