Lost in Space

Lost in Space

( Lost in Space )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.76 su 153 voti
Genere: Fantascienza
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 60 min
Stato: In produzione
Lost in Space è una Serie TV di genere fantascienza del 2018, ideata da Matt Sazama, Burk Sharpless , con Toby Stephens e Molly Parker. Prodotto da Legendary Television. Lost in Space è ancora in produzione. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Fantascienza
Anno: 2018
Paese: USA
Produzione: Legendary Television
Durata: 60 min
Stato: In produzione

TRAMA LOST IN SPACE

In Lost in Space, serie di fantascienza di Netflix basata sull'omonimo show degli anni '60, il pianeta Terra è sull'orlo del tracollo a causa dell'inquinamento, della sovrappopolazione e di una strana cometa che sembra destinata allo schianto. Il pianeta che chiamiamo casa non è più ospitale e per i suoi abitanti inizia così una nuova era di colonizzazione proiettata verso l'universo.
La famiglia Robinson è una delle famiglie scelte per intraprendere il lungo viaggio verso il pianeta Alpha Centauri, il nuovo paradiso dove ricominciare da zero. La compongono John (Toby Stephens, Black Sails), un ex militare; la moglie Maureen (Molly Parker, House of Cards), ingegnere aerospaziale; e i loro tre figli Will (Maxwell Jenkins), Judy (Taylor Russel) e Penny (Mina sundwall).
Una volta a bordo della navicella, diretta verso un nuovo inizio, qualcosa però va storto e l'astronave dei Robinson si danneggia a causa di un malfunzionamento, costringendoli a effettuare un atterraggio di emergenza su un pianeta sconosciuto. La situazione è critica: la navicella, schiantandosi al suolo, si è incastrata in una gigantesca lastra dighiaccio, Mauree è ferita e Judy è rimasta intrappolata in un lago gelato. L'unica nota positiva è che l'aria è respirabile, sebbene questo sembri non bastare... Padre e figlio, per soccorrere le due donne, iniziano a esplorare la zona circostante, ma Will cade in una caverna e si perde. John è costretto ad abbandonarlo temporaneamente per aiutare gli altri membri della famiglia, ma Will finisce nelle mani di una strana creatura a metà tra un alieno e un robot.
La famiglia Robinson deve così riuscire a sopravvivere su questo nuovo pianeta e tentare di ripartire per Alpha Centauri. Un'impresa non facile visto che, oltre agli innumerevoli pericoli legati a un pianeta sconosciuto e alle strane creature che lo abitano, i protagonisti devono anche fare i conti con i loro problemi familiari.

Lost in Space
2 Foto
Lost in Space
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU LOST IN SPACE

Lost in Space di Netflix è il remake in chiave drammatica e moderna dell'omonima serie di culto degli Anni '60 creata da Irwin Allen, la stessa che ha ispirato il film del 1998 Lost in Space: Perduti nello spazio.
La serie condivide con lo show originale e con il film del 1988 sia i temi sia le musiche.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI LOST IN SPACE

Attore Ruolo
Toby Stephens
John Robinson
Molly Parker
Maureen Robinson
Taylor Russell
Judy Robinson
Mina Sundwall
Penny Robinson
Maxwell Jenkins
Will Robinson
Ignacio Serricchio
Don West
Parker Posey
June Harris, Dr. Smith
Brian Steele
Robot (voce)
Ajay Friese
Vijay Dhar
Sibongile Mlambo
Angela Goddard
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming