News Serie TV

Stagione 2 per Liar, il trailer ufficiale di Here and Now e altre news in breve

1

Inoltre, Netflix cancella Lady Dynamite e Hulu ordina Catch-22 con George Clooney.

Stagione 2 per Liar, il trailer ufficiale di Here and Now e altre news in breve

A pochi giorni dal debutto in Italia, il 18 gennaio su Nove, Liar, thriller psicologico di SundanceTV con protagonisti Joanne Froggatt (Downton Abbey) e Ioan Gruffudd (Forever), ha ottenuto l'okay per la produzione di un secondo ciclo di episodi, in onda nel 2019.

"Liar è una serie che incarna la nostra strategia di collaborare con talenti di prim'ordine, come lo sono il cast da sogno che include Joanne e Ioan, insieme con gli stimati Jack e Harry Williams", si legge nel comunicato del general manager di SundanceTV Jan Diedrichsen. "Dopo una prima stagione sulle montagne russe che ha lasciato gli spettatori in bilico sulle poltrone, siamo felici di riportare la serie su SundanceTV per sbrogliarne ulteriormente i misteri".

Liar, ricordiamo, racconta di un'insegnante e di un chirurgo il cui appuntamento apparentemente innocente si trasforma in una serie di accuse che stravolge le loro vite. Perché Andrew ha della serata appena trascorsa con Laura un bel ricordo, mentre Laura si risveglia sotto shock, convinta di aver subito violenza? Perché di questa violenza manca ogni evidenza? Perché la reputazione di Andrew è già minata da accuse diffuse attraverso i social network? Cosa nasconde il passato di entrambi?

Per quanto riguarda le altre notizie in breve del fine settimana...

• HBO ha diffuso il trailer ufficiale di Here and Now, nuova serie tv dell'ideatore di Six Feet Under e True Blood Alan Ball, in onda negli Stati Uniti dall'11 febbraio. Il drama racconta le esistenze di una coppia di mezz'età (interpreta da Tim Robbins e Holly Hunter) e dei loro quattro figli, tre dei quali sono stati adottati dalla Somalia, dal Vietnam e dalla Colombia. Una famiglia progressista apparentemente perfetta, i Bishop nascondono in realtà fratture profonde, e vedono le loro vite e il rapporto che li unisce cambiare quando uno dei ragazzi comincia a vedere cose che gli altri non possono vedere, portando tutti a chiedersi se si tratti di un disturbo mentale o di qualcos'altro.

• Un'altra serie originale di Netflix si ferma prima del tempo. Il servizio di video in streaming ha annunciato che non produrrà una terza stagione della comedy di Mitch Hurwitz (Arrested Development) con Maria Bamford Lady Dynamite. Secondo Variety, a fermare la produzione sono state le difficoltà della Bamford di adattarsi al frenetico piano di produzione a causa dei suoi problemi di salute; un disturbo bipolare, come il suo personaggio nella serie.

• Il drama di Crackle StartUp ha ingaggiato il premio Oscar Mira Sorvino (La dea dell'amore) per un ruolo da guest star nella terza stagione. Interpreterà l'agente della NSA Rebecca Stroud, incaricata di indagare sulla ArakNet. Lei farà tutto il necessario affinché quest'ultima collabori col governo.

• Il servizio di video in streaming Hulu ha ordinato Catch-22, miniserie di sei episodi basata sul romanzo di Joseph Heller Comma 22. Scritto, diretto, prodotto e interpretato dalla star di Hollywood George Clooney, il drama segue il capitano John Yossarian, un aviatore dell'aeronautica militare statunitense, e i suoi compagni cercare di mantenere intatta la propria sanità mentale mentre prestano servizio eseguendo pericolose missioni di bombardamento a bordo di B-25 Mitchell. Clooney, al suo primo ruolo regolare in tv dall'addio a ER, interpreterà il colonnello Cathcart, l'antagonista, cinico e ambizioso comandante dello stormo il quale aumenta ripetutamente il numero di missioni richieste prima che un soldato possa tornare a casa, cosa che manda su tutte le furie Yossarian. Il debutto è previsto nel 2019.

Vanessa Bayer (Saturday Night Live) e Cheyenne Jackson (American Horror Story) hanno ottenuto un ruolo da guest star in un prossimo episodio del revival di Will & Grace. Nessun dettaglio dei personaggi affidati loro è disponibile al momento.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming