News Serie TV

Casting: Dylan McDermott nel nuovo thriller di Kevin Williamson per CBS

Trovati inoltre i protagonisti di Battle Creek, Hieroglyph e Irreversible.

Casting: Dylan McDermott nel nuovo thriller di Kevin Williamson per CBS

L’ideatore di The Following Kevin Williamson ha dato un volto a uno dei protagonisti del suo nuovo thriller psicologico per CBS, la star di Hostages e American Horror Story Dylan McDermott. La serie, di cui è stato ordinato il pilota, segue un gruppo di detective dare la caccia ai peggiori stalker per la Threat Assessment Unit del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. McDermott sarà uno di loro, Jack Larsen, trasferitosi recentemente da New York. Descritto come un uomo brillante e sicuro di sé, Jack ha un passato travagliato che spera di lasciarsi definitivamente alle spalle.

Per quanto riguarda gli altri casting del fine settimana:

L’attore britannico Max Brown (Mistresses), visto di recente in Beauty and the Beast, ha ottenuto il ruolo principale in Hieroglyph, il drama d’avventura di cui FOX ha ordinato anticipatamente 13 episodi. Ambientata nell’Antico Egitto, dove fantasia e realtà si confondono, la serie segue Ambrose (Brown), un noto furfante fatto uscire di prigione dal Faraone (Reece Ritchie), navigare tra intrighi di palazzo, concubine seducenti, criminali subdoli e finanche un paio di stregoni divini.

Sarah Baker si riunisce a Matthew Perry una stagione dopo Go On con un ruolo nel pilota di The Odd Couple, il ramake dell’acclamata sitcom degli anni ’70 La strana coppia in sviluppo a CBS. L’attrice vestirà i panni di Sam, l’assistente di Oscar Madison (Perry). Lei passa al telefono la maggior parte del tempo che dovrebbe dedicare al lavoro, solo uno dei motivi per cui Oscar non la vede di buon occhio. Sam, infatti, ha problemi di memoria a breve termine e non può nemmeno ricordarsi di appuntarsi delle note.

Sempre CBS ha ingaggiato Dean Winters, attore conosciuto dal pubblico televisivo per i suoi trascorsi in Law & Order: Unità Speciale e Rescue Me, per uno dei ruoli principali in Battle Creek, il potenziale crime drama scritto dagli ideatori di Breaking Bad e Dr House. Due detective molto diversi uniscono le forze nel tentativo di contrastare la criminalità a Battle Creek, in Michigan. Winters interpreterà il detective Russ Agnew, un uomo intelligente, duro e pragmatico, con il quale nessuno vuole lavorare a causa del suo pessimo carattere.

Jon Fletcher (The Good Wife) ha ottenuto un ruolo di co-protagonista nel potenziale drama di The CW The Messengers. La serie racconta cosa succede quando un oggetto misterioso precipita sulla Terra, uccidendo con il suo impulso energetico un gruppo di sconosciuti apparentemente senza legami. Tornati in qualche modo in vita, gli stessi scoprono di essere stati identificati come coloro che impediranno l’imminente apocalisse. Fletcher interpreterà Joshua, il pastore carismatico e persuasivo di una grande chiesa del Texas.

Coercion, il potenziale spy thriller di NBC incentrato su un decorato eroe americano e agente della CIA inconsapevole che la sua famiglia è una cellula dormiente russa da poco riattivata, ha affidato un ruolo ad Alexandra Peters. L’attrice interpreterà Sarah, la sorella adolescente del protagonista, che lei idolatra.

Il giovane attore Mason Cook (The Middle) interpreterà un ruolo regolare (lo stesso affidato inizialmente a un altro attore) nel nuovo drama di Howard Gordon per TNT, Legends. Basato su un romanzo di Robert Littell, lo spy drama si concentra su Martin Odum (Sean Bean), un agente dell’FBI che, quando è in missione, si trasforma ogni volta in una persona differente. Il personaggio di Cook, Aiden, è il figlio di Martin.

Brian F. O’Byrne (Prime Suspect) parteciperà alle riprese del primo episodio di Exposed, drama di ABC incentrato su Anna, una giornalista investigativa la quale non si ferma davanti a nulla e forma le alleanze più improbabili in nome della verità. O’Byrne interpreterà Quigg, un misterioso e molto potente uomo del Pentagono.

Jessica Knappett (Finalmente maggiorenni) e Iris Bahr (L’ultimo esorcismo) affiancheranno l’ex di Friends David Schwimmer nel pilota di Irreversible. La comedy di ABC, basata sulla serie israeliana Bilti Hafich, ruota attorno a Andy (Schwimmer) e Sarah (Knappett), una coppia eccentrica ed egocentrica alle prese con le sfide e le tribolazioni della vita. Sarah è descritta come una donna nevrotica e grintosa che sogna di diventare un’importante giornalista televisiva ma deve accontentarsi per ora di un impiego come conduttrice di un programma di una piccola rete. Bahr interpreterà nel frattempo Stacey, la sorella maggiore di Sarah, di gran lunga meno matura di lei.

L’attore di Ravenswood Henry Simmons, meglio conosciuto per il ruolo del detective Baldwin Jones in N.Y.P.D., si è unito al cast di Saint Francis, la comedy con Michael Imperioli di cui ABC ha ordinato il pilota. Quest’ultimo interpreta un poliziotto di Long Island costretto a confrontarsi con un mondo moderno e liberare quando la sorella 29enne resta incinta senza essere sposata. Simmons interpreterà il socio d’affari di Francis presso il bar di loro proprietà.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming