I trailer di Orville, Ghosted e delle altre nuove serie tv della FOX
La rete ha presentato la sua nuova offerta agli Upfront di New York.
Dopo l'evento agli Upfront di New York dove ha presentato la sua offerta per la stagione televisiva 2017-18, e dopo aver mostrato in anteprima il trailer della nuova serie Marvel The Gifted, FOX ha diffuso i trailer delle altre sue novità, incluse il dramedy sci-fi di Seth MacFarlane The Orville e Ghosted, una sorta di X-Files in chiave comica. Le clip offrono anche un assaggio del medical drama The Resident e della comedy LA to Vegas, mentre sarà diffuso in un secondo momento il trailer del procedurale di Ryan Murphy 9-1-1.
• Ghosted: La storia ruota attorno a un uomo cinico e scettico (Craig Robinson, The Office) e a un genio fermamente credente nel paranormale (Adam Scott, Parks and Recreation) costretti a unire le forze per conto di un'agenzia governativa segreta per indagare su una serie di attività "inspiegabili" a Los Angeles, scoprendo un grande mistero che potrebbe minacciare l'esistenza della razza umana.
• LA to Vegas: Racconta le disavventure dell'equipaggio e degli eccentrici passeggeri dei voli del fine settimana tra Los Angeles e Las Vegas - un gruppo di diseredati in cerca del proprio posto nel mondo i quali condividono tutti lo stesso obiettivo: sbancare al casinò.
• The Resident: Manish Dayal (Halt and Catch Fire) interpreta Devon Pravesh, un giovane dottore idealista che inizia il suo primo giorno di lavoro sotto la supervisione di Conrad Hawkins (Matt Czuchry, The Good Wife), un duro medico interno alquanto schietto sul bene e il male nella medicina moderna.
• The Orville: Ambientata 300 anni nel futuro, la serie segue le avventure della Orville, una flotta interstellare terrestre non particolarmente esemplare. Di fronte alla sfida del cosmo, questo gruppo eterogeneo di esploratori dello spazio farà quello che nessun altro dramedy ha mai fatto prima.