Kevin (Probably) Saves the World

Titolo originale: Kevin (Probably) Saves the World

share

Kevin (Probably) Saves the World è una Serie TV di genere fantasy del 2017, ideata da Michele Fazekas, Tara Butters, con Jason Ritter e JoAnna Garcia Swisher. Prodotto da ABC Studios. Kevin (Probably) Saves the World è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.9 di 5 su 10 voti


TRAMA KEVIN (PROBABLY) SAVES THE WORLD:

Alle prese con un momento particolarmente difficile della sua vita, Kevin decide di tornare a casa per stare con la sorella gemella Amy, rimasta vedova, e la figlia adolescente di lei, Reese. Durante la sua prima notte in casa, un insolito essere celestiale di nome Yvette appare a Kevin sostenendo che Dio lo ha incaricato di salvare il mondo e che lei dovrà guidarlo e proteggerlo durante tale missione. Soltanto Kevin può vedere e sentire Yvette, così le loro conversazioni cominciano a far credere agli altri che stia avendo allucinazioni.

CURIOSITÀ SU KEVIN (PROBABLY) SAVES THE WORLD:

Durante le prime fasi dello sviluppo, la serie era conosciuta con il titolo The Gospel of Kevin. Inoltre, i produttori avevano scelto Cristela Alonzo per il ruolo di Yvette, poi sostituta da Kimberly Hebert Gregory dopo l'okay di ABC alla produzione di un primo ciclo di episodi.

IL CAST DI KEVIN (PROBABLY) SAVES THE WORLD:


  • PRODUZIONE: ABC Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento