News Serie TV

ABC ordina 6 serie tv, inclusa una comedy con Zach Braff

5

Tra le novità anche un legal drama di Shonda Rhimes e un medical drama dell'ideatore di Dr House.

ABC ordina 6 serie tv, inclusa una comedy con Zach Braff

Se vi state chiedendo perché ABC abbia cancellato American Crime, The Catch e tutte quelle altre serie tv, oltre ovviamente per le medie d'ascolto dannatamente basse, la risposta arriva dall'annuncio con il quale la rete americana ha confermato nelle stesse ore l'aggiunta di sei novità alla propria offerta per la stagione televisiva 2017-18, inclusa una comedy con protagonista l'ex star di Scrubs Zach Braff.

Conosciuta precedentemente con il titolo Start-Up, la serie segue Braff nei panni di un marito e padre di famiglia che lascia il lavoro per avviare una propria attività. Ovviamente, la sua folle decisione porta il caos tra le mura domestiche. Il resto del cast include Tiya Sircar (The Good Place), Michael Imperioli (I Soprano), Hillary Anne Matthews e Chris Sacca.

È una comedy anche The Mayor, incentrata su un rapper schietto e idealista (Brandon Micheal Hall) che corre per la carica di sindaco della sua città come trovata pubblicitaria e finisce con l'essere eletto, sorprendendo tutti (incluso se stesso) quando dimostra di avere un talento naturale per il lavoro. Lea Michele (Glee), Yvette Nicole Brown (Community) e Bernard David Jones completano il cast.

Sul lato drama, The Gospel of Kevin ruota attorno a un uomo sfortunato che, dopo la visita di un essere celeste, è incaricato da Dio di salvare il mondo. Jason Ritter (Parenthood) interpreta il ruolo principale, mentre JoAnna Garcia Swisher (C'era una volta) sarà sua sorella. Con loro recitano Cristela Alonzo (Cristela), India de Beaufort (Blood & Oil), Dustin Ybarra, Chloe East (Ice) e J. August Richards (Notorious).

In The Crossing diversi rifugiati provenienti da un paese devastato dalla guerra arrivano in una città americana in cerca di asilo. Niente di sorprendente se non fosse che fuggono dall'America e da un conflitto che si sta consumando 250 anni nel futuro. Lo sceriffo locale (Steve Zahn), un agente federale (Sandrine Holt, House of Cards) e una madre (Natalie Martinez, APB) in cerca della figlia scomparsa, una rifugiata, guidano questa allegoria al centro della quale si cela una sorprendente cospirazione. Fanno parte del numeroso cast anche Rob Campbell, Jay Karnes (The Shield), Simone Kessell (Terra Nova), Grant Harvey (La vita segreta di una teenager americana), Tommy Bastow, John D'Leo, Kelley Missal (Una vita da vivere) e Marcuis W. Harris (Vice Principals).

Immancabile, For the People è una produzione di Shonda Rhimes con Britne Olford (Hunters) e Lyndon Smith (The Originals) parte di un gruppo giovani avvocati che lavorano a casi di altro profilo mentre le loro vite private si intrecciano. Il legal drama, ambientato nella Corte Federale del distretto meridionale di New York, coinvolge anche gli attori Hope Davis (Wayward Pines), Anna Deavere Smith (Nurse Jackie), Ben Rappaport (Mr. Robot), Susannah Flood (Chicago Fire), Wesam Keesh (Diario di una nerd superstar), Regé-Jean Page, Ben Shenkman (Royal Pains) e Vondie Curtis-Hall (Daredevil).

The Good Doctor, nuovo medical drama dell'ideatore di Dr House David Shore, si concentra su un giovane chirurgo autistico, Shaun Murphy, interpretato dalla star di Bates Motel Freddie Highmore. Sopravvissuto a un'infanzia difficile, Shaun è reclutato nell'unità di chirurgia pediatrica di un ospedale di prestigio, il San Jose St. Bonaventure Hospital. Il suo arrivo pone un dilemma: può una persona onesta e diretta, che però non ha la capacità di relazionarsi con le persone, salvare loro la vita? Il resto del cast include Richard Schiff (West Wing), Hill Harper (CSI: NY), Chuku Modu (Il Trono di Spade), Irene Keng (Grey's Anatomy), Beau Garrett (Girlfriends' Guide to Divorce) e Antonia Thomas (Misfits).

Upfront 2017



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming