Marg Helgenberger, Dylan Walsh e Jason Ritter nei pilot in produzione
Reciteranno in Behind Enemy Lines, Life Sentence e The Gospel of Kevin.

La veterana di CSI Marg Helgenberger ha ottenuto uno dei ruoli principali in Behind Enemy Lines, adattamento del film del 2002 Dietro le linee nemiche, il cui pilota è in produzione alla FOX. Al cast si è unito anche B.J. Britt (UnREAL). Scritto da Nikki Toscano (Revenge), il soap thriller segue un gruppo di militari statunitensi intrappolato dietro le linee nemiche. Descritta come una serie "molto patriottica", questa propone diverse prospettive: i soldati sul campo, gli ufficiali e gli uomini in servizio su una vicina portaerei e i funzionari dell'intelligence a Washington, il cui obiettivo comune e riportare gli eroi a casa sani e salvi. Helgenberger interpreterà l'ammiraglio Bobbie Decker, la donna più potente nelle forze armate, la quale farà di tutto per tenere i suoi uomini al sicuro. Britt sarà nel frattempo Reggie Mitchella, uno stanco ex Marine e collaboratore del pilota Ziggy Rodriguez.
Conosciuto per i suoi trascorsi in Nip/Tuck e Unforgettable, Dylan Walsh ha firmato invece con The CW per affiancare Lucy Hale (Pretty Little Liars) nel pilota di Life Sentence. La potenziale serie racconta di Stella (Hale), una giovane donna cui è stato diagnosticato un cancro terminale. Scoperto che, in realtà, non sta per morire, lei deve imparare a convivere con le scelte compiute quando aveva deciso di vivere come se quello fosse il suo ultimo giorno. Walsh interpreterà suo padre, Paul, il quale ha trascorso gran parte degli ultimi anni cercando di essere forte per la sua famiglia, e in realtà era segretamente disperato per la situazione di sua figlia. Come lei, ora Paul deve affrontare le conseguenze spiacevoli della nuova realtà.
L'amato attore di Parenthood e Goliath Jason Ritter sarà il protagonista di The Gospel of Kevin, dramedy il cui pilota è in produzione a ABC. Stando alle poche informazioni al momento disponibili, la storia ruota attorno a Kevin, un uomo sfortunato incaricato da Dio di salvare il mondo. La sceneggiatura porte le firme del duo di Agent Carter Michele Fazekas e Tara Butters.