Jean-Claude Van Johnson

Titolo originale: Jean-Claude Van Johnson

share

Jean-Claude Van Johnson è una Serie TV di genere commedia del 2016, ideata da David Callaham, con Jean-Claude Van Damme e Kat Foster. Prodotto da Amazon Studios, Scott Free Productions. Jean-Claude Van Johnson è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.73 di 5 su 11 voti


TRAMA JEAN-CLAUDE VAN JOHNSON:

Quando c'è da eliminare un avversario politico, indebolire una multinazionale o rovesciare un intero governo in tutta segretezza nessuno è più efficace e affidabile di Jean-Claude Van Damme. Uno degli attori più amati e conosciuti a livello internazionale, Van Damme ha recitato nei più grandi film d'azione, affermandosi anche come uno dei più sensazionali esperti di arti marziali nel cinema. Sotto lo pseudonimo Johnson, lui può essere considerato inoltre il più pericoloso agente segreto privato mai esistito. Per la gioia dei cattivi di tutto il mondo è in pensione ormai da anni, ma per loro sfortuna, un incontro casuale con una vecchia fiamma, Vanessa, lo riporta sulla scena, questa volta più pericoloso che mai. Forse.

CURIOSITÀ SU JEAN-CLAUDE VAN JOHNSON:

Jean-Claude Van Johnson di Amazon Prime Video è liberamente ispirata alle esperienze della leggenda del cinema d'azione Jean-Claude Van Damme, che nella serie interpreta una versione sopra le righe di se stesso. Van Damme è anche uno dei produttori esecutivi, accanto all'acclamato Ridley Scott.

IL CAST DI JEAN-CLAUDE VAN JOHNSON:


  • PRODUZIONE: Amazon Studios, Scott Free Productions

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento