Amazon ordina il pilota del dramedy con Jean-Claude Van Damme
Jean-Claude Van Johnson riunisce l'attore con lo sceneggiatore de I mercenari Dave Callaham.
Jean-Claude Van Johnson, il dramedy con protagonista la leggenda del cinema d'azione Jean-Claude Van Damme, ha trovato una casa: Amazon. Il colosso dell'e-commerce ha ordinato a Ridley Scott la produzione dell'episodio pilota.
In sviluppo dal 2014, Jean-Claude Van Johnson riunisce Van Damme con il co-sceneggiatore de I mercenari Dave Callaham, che ha scritto l'episodio e ne sarà il produttore esecutivo con Scott e David Zucker. L'attore interpreterà una versione sopra le righe di se stesso, un famoso attore ed esperto di arti marziali che torna in attività per riprendere il suo alter-ego, il mercenario Jean-Claude Van Johnson, in realtà una copertura per le sue missioni segrete. Il suo ultimo ingaggio è per il ruolo di protagonista in un film d'azione che re-immagina Huckleberry Finn. Nuovamente in mezzo al pericolo, Van Johnson torna a collaborare con Vanessa, suo compagno operativo e interesse amoroso di una vita che si era lasciato alle spalle.
Peter Atencio dirigerà l'episodio. Per Van Damme sarà il primo ruolo regolare in una produzione televisiva dopo i successi di Senza esclusione di colpi, Aquila nera, Lionheart: Scommessa vincente, Double Impact: Vendetta finale, Accerchiato, Senza tregua e molti altri.