Amazon cancella Jean-Claude Van Johnson, I Love Dick e One Mississippi
Le prime si fermano dopo una sola stagione, la terza dopo due.
Il riassesto dell'offerta di Amazon Prime Video continua. Dopo la decisione per certi versi sorprendete di cestinare ciascuno dei tre progetti di cui aveva diffuso recentemente l'episodio pilota (Sea Oak, Love You More e The Climb), la piattaforma di video in streaming ha annunciato che non produrrà una terza stagione della comedy con Tig Notaro One Mississippi, né darà un seguito alle recenti aggiunte Jean-Claude Van Johnson con Jean-Claude Van Damme e I Love Dick con Kevin Bacon.
Secondo Variery, l'intenzione della nuova dirigenza è di rinunciare in larga parte alla strategia iniziale di offrire una programmazione di nicchia, puntando maggiormente su show dal profilo più alto e di ampio respiro (ne è un esempio il recente ordine di una serie tv colossal basata su Il Signore degli Anelli). Si dice inoltre che lo studio sia intenzionato ad abbandonare il suo modello di sviluppo, che finora ha visto l'ordine di gran parte dei suoi show basarsi sui feedback degli utenti dopo la visione anticipata del primo episodio, preferendo ora un modello più tradizionale.
La stessa serie tv basata sul romanzo fantasy di J.R.R. Tolkien e le inedite Carnival Row, The Romanoffs, Tom Clancy's Jack Ryan, Homecoming, The Dangerous Book for Boys e la comedy senza titolo con Fred Armisen e Maya Rudolph sono solo alcune delle serie ordinate nell'ultimo periodo da Amazon senza prima produrre un pilota.